Archivi del giorno: 21 marzo 2009

Ieri Sera

50556815_4c4ba8000c_m1Ieri sera sono uscito con Dado. Erano 3 settimane che non uscivamo “a fare le pazze”. Siamo andati a Milano in un locale nuovo.

Di quelli che serve la tessera Arcigay per entrare. A me che mi registrino all’ingresso non è che mi piaccia molto. Però o così o non si entra. Il locale era prevalentemente Bears (orsi…praticamente personaggi un po’ sovrappeso, con la barba, e con una massa di peli superflui che potrebbero farsi i soldi vendendoli come extension per i capelli).

Comunque.

Non è che fosse un locale esclusivamente per orsi (anche perchè va bene che non voglio e non devo combinare nulla perchè ho il mio-e-solo-mio-amore-Stefano) però essere guardato schifato perchè sono basso, diciamo magro, sbarbato fino al buco del culo, occhioni verdi e nel complesso vittima della sindrome di Peter Pan, proprio no.

Infatti dicevo che il locale non era solo per orsi, c’era una piccola tendenza in quella direzione. E comunque c’è orso e orso. Il barista era anche lui un pochino bear ma era carino nel complesso. E ha fatto un po’ lo scemo. Ma oltre a fare cocktal tutti i baristi hanno nel contratto fare-gli-scemi-con-qualche-cliente.

Quindi diciamo che non ci ha proprio provato.

Solo un pochino.