A posto così

Forse è il mio sorriso a farlo scattare, ma non ricordo in modo nitido. Colpa del coca-e-rum comprati al market, miscelati e bevuti insieme prima di uscire. Oppure dei 3 gin lemon presi subito dopo in discoteca e bevuti in fretta a suon di musica. Uno me l’ha offerto anche l’autista del pulman. Che ho poi ringraziato all’uscita scambiando lingua e saliva di fronte al guardaroba del locale.

Comunque.

Siamo tornati dalla discoteca dopo le 4. Siamo sdraiati sul letto a pancia in su, ridiamo come cretini. E forse sorrido io. E lui scatta. J, 21 anni, più alto di me. Carino ma non il mio genere. Proprio no. Mi salta sopra e lo lascio fare, ci baciamo ma ricordo poco, ma a sufficienza per escludere con certezza penetrazioni. Di certo c’è che finiamo senza mutande, lo prendo in bocca, lui mi tocca. Siamo affamati, questo lo percepisco dai respiri. Di entrambi. Poi mi viene addosso, io sto per finire. Lui resta lì con uno sguardo che dice sono-bello-sexy-e-ti-faccio-venire. Quasi da sex symbol. Io scoppio a ridere, perchè quello sguardo fa meno sesso di un peluche, perchè ripenso al pomeriggio quando guardando la TV se ne è uscito chiedendomi Ma chi è Roberto Saviano?

A posto così dico.

Il giorno dopo mi viene in mente G. Ho voglia di rivederlo, le uniche due sere in cui siamo usciti sono stato bene. Ha fatto un po’ il bambino questi giorni, ma niente di irrecuperabile. Forse questo fine settimana organizziamo un’uscita da qualche parte, di giorno. Una mezza gita al lago. A vedere le luci di Natale. Credo a C##o. L’ultima volta ci sono stato un anno fa. Con Simone. Il che è tutto dire.

Ma poi ho anche voglia di serate come quelle appena passate, con l’alcol a fiumi, la musica pesante.

E gli sguardi di tutti quelli che mi vorrebbero portare a letto.

4 risposte a “A posto così

  1. Ma quanto ti piace fare l’ape regina!?! Non hai idea di quanto ti invidio..una gita così è spettacolo! Ps nn vedo l’ora di ri- vederti! Bax

  2. io ape regina??? Maiiiii! 🙂 anch’io ho voglia di rivederti!! un bacio grandissimo

  3. heyyy ma sei proprio un rubacuori!!! e comunque come si fa a non conoscere Saviano, il nuovo concorrente del grande fratello?! ops….
    ps: quoto le serate con “alcol a fiumi e musica pesante”

  4. sì esatto come si fa a non conoscerlo!!! 🙂 io di quelle serate (a volte) inizio perfino a stufarmi..

Rispondi

