Raccoglimi

Frantumala. Distruggila. Prendila a pugni e fatti trascinare dalla rabbia, non fermarti se qualcuno ti dice che non ci troverai nulla. Una volta abbattuta. E’ una bugia. Butta giù la porta, anche se ha una serratura blindata. Prendila a spallate, sarà il tuo essere un puro a guidarti oltre ogni limite. Ed entra. Perchè sarò sdraiato inerme sul fianco destro. In posizione fetale, rannicchiato con la guancia che poggia per terra. E con gli occhi secchi, a fissare il nulla. Dolorante. Anche le lacrime finiscono. Raccoglimi. Senza dire una parola, avrò bisogno del tuo calore umano. Del tuo essere vivo. Se tremo stringimi, prima o poi mi calmerò. Contrazioni involontarie. Perchè con la mente inizierò a realizzare la gioia, ma sarà così bello che non me ne renderò conto, e se tremerò sarà perchè il corpo ancora non lo sa, lo spirito sì.

Mi prendi in braccio. E ti amo solo per questo, perchè scoparmi quando sto bene lo sanno fare tutti, pulirmi dopo aver nuotato nella merda no. Non lo fa nessuno. Corpo seducente. Sperma senza un fine sul mio corpo. Ma con te no.

Non ci torno più lì dentro, lo prometto a me stesso, ma lo penso soltanto perchè sei venuto a prendermi. Non essere pienamente autonomo mi dà rabbia. Ma non ho la forza per provarne nemmeno un briciolo. Quando senti troppo male poi ti ci abitui. E ti sforzi a provare qualcosa d’altro. La carne si abitua, la testa meno.

Mi baci sulla fronte. Devo essere bruttissimo, sporco. Puzzo. Te lo dico. Sorridi. Non me ne frega un cazzo, adesso ho te. Me l’aspettavo una frase del genere, ma detta a voce gli dà ancora più peso. Guardo verso il basso o arrossisco. E vedo il sangue sulle nocche delle tue mani. Per aver buttato giù la porta a pugni.

E inconsapevolmente mi sto donando a te.

Rispondi

