Next

Sai tipo quel programma di MTV? Ecco, Next. Quello dove un tizio corteggia la tizia in questione (o viceversa), fanno un’uscita, e ad un certo punto lo pseudo-tronista quando si stufa dice “next” e gliene fanno conoscere un altro. Lo scopo dello pseudo-corteggiatore è di resistere più tempo possibile.

C’è gente strana in giro. Ok, ripetiamo tutti in coro “è ora di smetterla con gayromeo!”. Va bene, però. Matteo. Mi dice che fa un lavoro-legato-al-volo. Io penso subito ovviamente è steward. Invece no, pilota. Fantastico, io già uno che guida dei bolidi così mi fa venire un sesso pauroso. Mi sa di uno che a letto ti domina peggio di un branco di orche quando si lanciano le foche tipo palla (lo fanno davvero, guardate su youtube). Sì, uno che parcheggia gli aerei è molto maschio. Forse troppo.  Sì, perchè Matteo ha 34 anni e fino al 2008 era uno spaccafiga che anzi, i-ricchioni-io-andavo-in-giro-a-picchiarli. Mi si rizzano i peli sentendolo parlare. Next.

Sono andato a ballare al Bo##o domenica scorsa. Steve. 26 anni. Ciuffo altissimo, più del mio in questo momento (e vi assicuro che è alto). Dopo due parole precisa subito che ha due negozi, uno di cianfrusaglie e l’altro di parrucchieri (non ho capito bene ma non credo che venda parrucchieri). Eccolo, commessa e parrucchiera insieme. Sorrido. Sia per i negozi sia perchè dopo due parole cerchi di far colpo su di me per aver-due-negozi. Adesso il corteggiamento è diventato facciamo-a-gara-a-chi-è-più-figo? Ma io sto studiando sociologia, quando resto in silenzio per più di 8 secondi significa che sto studiando il caso che mi si presenta.

Però bacia bene. Tanto. Siamo sul 9-, quello che è giusto è giusto. Mi chiede il numero, glielo lascio. No, ho capito ormai che con certi elementi è proprio meglio non iniziare. Next.

Ho conosciuto un altro da Gayromeo. Questo non andava in giro a picchiare i gay. Ma da quel sito non mi aspetto nulla di buono. Dal B###o manco. Next. Next. I corteggiatori finiscono. Io devo studiare che a fine giugno ho 2 esami. Una sera di queste dovrei tornare a trovare Andrea-l’ingegnere-edile. Sì lui, la macchina del sesso che mi ribalta tipo Ambeta nei passi a due ad Amici. Va bene così, non ho voglia di cercare nessuno, mi stufo in fretta di tutto.

Voglia d’estate. Voglia di passare il tempo coi miei amici.

Rispondi

