Ho 21 anni, quasi 22.

Ieri sera sono andato a ballare e ho conosciuto un ragazzo. In realtà ne ho conosciuto uno anche settimana scorsa, e uno anche sabato. Ma voglio parlare di quello di ieri. E’ un amico di Francesco-IBC (ingegnere, blogger, cagliaritano). Lo noto quasi da subito. E’ basso e ha 21 anni. A me che piacciono alti e più grandi di me. Ottimo. Un ragazzino. Però. Però ci conosciamo e balliamo un po’ insieme. Però con lui succede una cosa a fine serata che ha stupito anche me stesso. Comunque. Balliamo e ci baciamo, e poi balliamo ancora e ci baciamo ancora. Tanti baci. Non riesco a capire quanto sia ingenuo, dolce o stronzo. Non so quantificare le 3 cose, le ha tutte e tre, ma dare delle percentuali non avrebbe senso. Di vero c’è che le ha tutte e 3. Passiamo il resto della serata insieme, ci scambiamo il numero. Mi dice

Ti guarderei mentre dormi tutta la notte.

Gli scoppio a ridere in faccia, ha 21 anni. Il problema è proprio questo. A 21 anni ci si “innamora” una volta al giorno. Poco ma sicuro. A 21 anni il peso che si dà alle parole è di un certo tipo. Io la vedo così.

Però succede che Pasquale-ti-guarderei-tutta-la-notte va via prima di me, io torno a ballare un po’, mi si avvicina un ragazzo per conoscermi. Lo conosco. E’ molto carino, prova a baciarmi, lo fermo.

Sei molto carino ma ho appena conosciuto un ragazzo questa sera.

E non lo bacio. Mi sono stupito di me stesso, ha quasi dell’incredibile come cosa. Anche se ha 21 anni. Una volta al giorno.

2 risposte a “Ho 21 anni, quasi 22.

  1. Puoi immaginare quanto sia strano per me leggere tutto ciò vero? 🙂

    P.S.: ovviamente non divulgherò l’indirizzo del tuo blog, stai tranquillo! 🙂

  2. ehm… 🙂 sì la seconda cosa che ho pensato appena ho postato l’articolo è stata “oops, lo legge Francesco però!!!!” 🙂
    grazie, non vorrei rinunciare ad uno spazio dove poter scrivere liberamente 🙂

Rispondi

