CLASSIFICA 2010

L’anno scorso erano 21 e mi ero detto Devo selezionare di più per il prossimo anno e mettere la testa a posto. Giuro che per il 2011 non dico nulla così magari le cose cambiano sul serio.

Classifica dei ragazzi che ho (almeno) baciato nel 2010 (tutti rospi, nessuno è diventato principe).

1)- Francesco-il-programmatore-elettronico: VOTO 7: vince il premio “miglior pompino 2010”. Lo succhia veramente bene. Carino. Simpatico. Niente di eccezionale.

2)-Massimiliano-il-pallavolista-37enne: VOTO 8+: Ha un sedere che Belen Rodriguez in compenso ce l’ha flaccido. Pallavolista (e il “+” lo meriterebbe solo per questo), il torneo di pallavolo con lui ha avuto quel qualcosa in più. Bacia bene.

3)-Marco-il-tamarro-con-due-orecchini-più-a-fanale-abbagliante-del-mio: VOTO 3: Uno di quelli che….mi potevo evitare.

4)-Cosimo-nanetto-da-giardino: VOTO 2: Non baciava male, tecnicamente si intende, ma era così noioso che me lo faceva ammosciare.

5)- Giuseppe-l’uomo-anguilla: VOTO 4: Strano, ragazzo molto strano. Nel senso brutto del termine.

6)-Valerio-l’amico-di-Giuseppe-il-ragazzetto: VOTO 6 e 1/2: Esteticamente il più bello dell’anno. Ecco. Solo quello.

7)- Aldo-nome-orrendo-mezzo-orso: VOTO 3: Vedi punto 3), un altro che mi potevo evitare.

8)-Ragazzo-faccia-da-cattivo-ragazzo: VOTO 5: Ci ha messo 3 mesi per decidersi a venire a mettermi la lingua in bocca però ce l’ha fatta. Per fortuna.

9)-Giuseppe-il-ragazzetto21enne: VOTO 7: Per uno che va in giro con la foto di Piersilvio nel portafoglio è anche troppo. Però che ci devo fare, è uno di quei ragazzini che “mi sono rimasti”. E domenica scorsa eravamo sui divanetti insieme.

10)- Paolo-il-divano-più-film: VOTO 8: Non è scattata l’intesa di coppia, ma mi piace come potenziale amico. Proprio una bella personcina. Tanto. Cosa rarissima.

11)- Mattia-il-ragazzino-degli-elefanti-davanti-al-frigo: VOTO 7: idem come per il punto 9)

12)Domenico-porto-male-i-miei-24-anni: VOTO 3: uno di quelli che mi potevo evitare..l’ho già detto per altri in precedenza?

13)Alfio-sarebbe-meglio-cambiare-nome: VOTO 2: idem come punto precedente

14)Marco-il-finto-fumettista: VOTO 2: Ehm…come gli ultimi due.

15)Andrea-caramella-di-liquirizia: VOTO 7 e 1/2: Colpa mia che l’ho rimbalzato, magari sarebbe nato qualcosa di serio, magari no. Però era carino. Baciava bene. Un bel ciuffo di capelli alla Elvis.

16)Fabrizio-madrelingua-svedese: VOTO 7: Non era cosa, lo sapevo fin dall’inizio ma ci ho voluto provare. Troppo femminile per i miei gusti. A me piacciono Maschi.

17)Andrea-il-foggiano: VOTO 2: Si aggiunge al gruppo di “quelli che mi potevo evitare”.

18)Michael-spalle-larghe-ma-non-ricordo-il-viso: VOTO 1: E’ quello che al parcheggio di un cinema mi ha urlato “Vaffanculo Troia” (cosa per cui mi faccio ancora delle grassissime risate con la mia amica Cristina). Ma che ricorderò come L’uomo-stalker. Mi ha perseguitato per un paio di giorni. Un pazzo. 

19)Franco-maglietta-bianca-elasticizzata: VOTO 6: Una piacevole esperienza in dark. Vince il premio “best foot-worship 2010”. Chi non conoscesse il foot-worship è pregato di dare una rapida occhiata a wikipedia.

20)Lorenzo-24 anni-Account-Manager: VOTO 5: Una buona esperienza in dark. Ma meno del punto precedente.

21)Claudio-ci-conosciamo-da-tanto-tempo: VOTO 8 e 1/2: Adesso abita a Londra. Peccato. Peccato. Peccato. Non per Londra, ma perchè io ci ho provato, ce l’ho messa tutta. E’ un tesoro di ragazzo. Ma non è scattata.

22)Mario-il-romagnolo-32enne: VOTO 8: Siamo stati via 3 giorni in vacanza. Piacevoli, è carino. Però boh. E poi mi ha controllato i messaggi sul cellulare dopo 2 giorni che lo conoscevo: ma ce la fai???

23)Anthony-il-ballerino-hip-hop-agente-immobiliare: VOTO 8: Vince il premio “miglior rimming 2010”. Ha un culo così bello che ci vorrei abitare lì dentro. Il giorno dopo avevo male alla mascella per avergli percorso con la lingua al contrario tutto l’intestino. Però ne è valsa la pena. Peccato per la (sua) testa (un po’) di cazzo.

24)Massimo-le-orge-mi-hanno-stancato: VOTO 3+: Faccia da bambino, 20 anni. Come le piante velenose. Carino, attira, ma poi è (tanto) più zoccola di me.

25)Daniele-Genovese: VOTO 6: No, non era il mio tipo.

26)Loris-non-lo-conosco: VOTO N.C.: L’ho baciato in coda al bancone del bar per prendere da bere. Zero parole. Come posso dargli un voto?

27)Riccardo-poi-a-settembre-vengo-a-studiare-Psicologia-a-Milano: VOTO 3+: Un ragazzino. 19 anni. Baciava benino. Metteva insieme frasi di senso compiuto. Non ricordo altro.

28)Vincenzo-26: VOTO 2: Un saldo. Non il peggiore

29)Antonio-33-enne: VOTO 4: Simpatico era simpatico, colto pure. Ma è uno di quelli che è passato dal “sì in discoteca sembrava carino” al “scusa so che è la prima uscita ufficiale ma puoi tornare a casa? Mi fa più sesso quel palo della luce lì in fondo”.

30)Andrea-l’ingegnere-edile: VOTO 9: Lo sto aspettando per farci il quarto giro. La macchina del sesso. Potrei arrivare a pagarlo uno così per andarci a letto. Uno S-T-A-L-L-O-N-E nel vero senso del termine. Uno che sa scopare da Dio e che sa “coccolarmi” il necessario per la scopata.

31)Simon-il-parrucchiere-di-Bristol: VOTO 6: il primo bacio di Londra

32)Philipe-Non-ricordo-altro: VOTO 5: il secondo bacio di Londra

33)Mattew-Aspirante-attore: VOTO 6: il terzo bacio di Londra.

34)Uno-col-cappellino: VOTO 1+: non gli metto “1” perchè se lo merita solo lo stalker citato prima, però mi spiace ma questo vince il premio più ambito: “peggior saldo 2010”

35)Costantino-ragazzo-cagliaritano: VOTO 8: a distanza di tempo lo sento ancora, ci siamo solo visti 15 minuti in discoteca, bacia bene. A fine gennaio torna a Milano. Mi sa che ci sarà anche nella classifica del prossimo anno.

36)Zean-lo-stronzo-di-Cipro: VOTO 1: Eh, invece “1” se lo becca pure questo che prima mi scopa e poi quasi non mi saluta. Peccato perchè proprio bello. Con la faccia da ragazzo serio. Un pezzo di merda.

37)Uno-Rasato: VOTO N.C.: mi ricordo solo uno rasato che mi baciava.

38)Capelli neri: VOTO N.C.: è il fidanzato di quello sopra. Mi ha baciato subito dopo.

40)Francesco-gayromeo: VOTO 6-: Carino ma niente di eccezionale

41)Sconosciuto-del-B##go-senza-nome: VOTO 2: pensavate di aver finito col mitico gruppo di “quelli che mi potevo evitare”. Invece no.

42)Christian-sportivo-gayromeo: VOTO 8: giusto ieri gli ho fatto una sega in macchina. A parte questa chicca, è uno maschile, simpatico, calciatore, con un bel pisello. Dovremmo uscire ancora. Dovremmo.

43)Simone: VOTO 10: mi ha fatto più male che bene, ma il (poco) bene che mi ha fatto è stato un regalo divino. Non riesco a portargli rancore, non riesco a portare odio a chi nel 2010 mi ha regalato delle fotografie di felicità. Piccoli scatti. Ma forti.

Ecco, è finita, con una media di 3.6 ragazzi al mese si chiude la classifica 2010. Tutti rospi, principi non pervenuti. L’anno scorso erano 21 in tutto. Si sono più che raddoppiati. Cercherò di migliorare la “qualità” nel 2011. Ho detto Cercherò. Non ve lo prometto.

4 risposte a “CLASSIFICA 2010

  1. Bravo, non promettere che è meglio… 🙂

  2. uff…quante storie per qualche bacetto 🙂 🙂 🙂
    nel 2011 sarebbe meglio uno ma buono 🙂

  3. Come fai, non si sa….:-)
    Io ti auguro per il 2011 di provare ad essere felice.
    Con affetto
    Stefania

  4. grazie SSN..ti auguro di essere felice anche io! che il 2011 ti porti ciò che più desideri 🙂

Rispondi

