Nuovo Taglio Di Capelli. Stesse Emozioni.

Ho fatto una cazzata. Lo so, lo ammetto. Ne sono consapevole. Ormai da due settimane rimandavo di andare dal parrucchiere e attorcigliato in testa avevo qualcosa di stopposo e di indefinito, qualcosa simile ad un cadavere di furetto in posizione fetale.

Quindi. Temporeggiavo non per la mancanza di cura verso il mio corpo, ma perchè il dilemma era uno: dove vado a tagliarmi i capelli??? Da Simone o da un qualunque altro parrucchiere magari a meno di 45 km di distanza (come quello di Simone) da casa mia?

Sono andato da Simone. E rivederlo è stato devastante. Mi ha ucciso. Abbiamo parlato di tante cose, della famosa serata e di quel cocktail, della mia chiamata il giorno dopo. Che alla fine per lui il coglione sono stato io a mollarlo per telefono. Mi ha dato del bambino, mi ha detto che non si lasciano le persone per telefono. E avrà anche ragione. Ma io come faccio a non pensare a QUELLA serata? Dice che alla fine ci siamo lasciati, anzi, l’ho lasciato, perchè abbiamo sempre parlato troppo poco e ci siamo sempre scornati su cose (per lui) risolvibili.

Mi tagliava i capelli e avevo crampi allo stomaco, mi contorcevo. Meno male che c’era il telo. Era pur sempre un riparo.

Poi nulla. L’ho salutato e sono tornato a casa. Mi ha scritto lui un sms. Gli ho risposto. Oggi gliene ho scritto uno io. Mi ha risposto. Punto e a capo?

Forse sì. Forse no. Spero no. O forse sì. Oppure è meglio trovare lavoro all’estero. Perchè a Simone di dire NO credo sia impossibile.

Poi ho conosciuto un ragazzo. Daniele. 26 anni. Genovese. Daniele-genovese non l’ho conosciuto per locali, ma in un gruppo di ritrovo gay. Oggi ci siamo baciati. Lui credo che sia già preso. O comunque lo è più di me. Perchè io quando sento il Beep del cellulare associo quel suono a un volto solo.

E tremo.

3 risposte a “Nuovo Taglio Di Capelli. Stesse Emozioni.

  1. No maaaaaaaaaaaa… non sei ancora preso da Simone, vai trà!
    Buon lavoro, senza di me 🙂

    PS: hai sentito la radio a Lecco x caso?

  2. Tremi perchè ami, ragazzo caro.
    Ma stai attento.
    Non tutti gli amori sono amori buoni.
    Ti abbraccio
    Stefania

  3. Nio lo ammetto: mi sono dimenticato…ma l’avevo già sentita su fb 🙂
    SSN, lo so, non tutti gli amori sono buoni, ma Simone riesce a darmi emozioni che nessuno mi sa dare, nel bene e nel male.
    Ti abbraccio anche io.
    Anthony

Rispondi

