Crema per il Viso

Mi ha chiamato alle 19.48. Io ero a cena da mia sorella. Stavo giocando a fare il mercatino con mia nipote, lei comprava e io stavo in cassa, poi viceversa; la intrattenevo prima della cena, prima che ci chiamassero per sederci tutti a tavola. Ho letto Simone sul display e le mani sono iniziate a tremare da sole, non ho tremato io, l’hanno fatto loro senza alcun minimo sforzo. Come stai. Come non stai. Poi mi dice io così così, in vacanza mi sono divertito ma ero giù per come è andata tra di noi, sono ancora giù e tra poco credo di dover riprendere coi farmaci. No dai i farmaci se riesci no. Poi mi esce fuori l’istinto della crocerossina che ormai conosco a memoria. E che forse inizia a conoscere anche lui. Poi dice Ma se passo da te stasera per riprendermi le chiavi? Ok, gli dico. Scrivimi quando finisci da tua sorella che passo a casa tua. I miei genitori sono via. Termino la chiamata e mangio poco, mi trema la forchetta, la fame se ne è andata con la sua voce.

Poi faccio abbastanza in fretta, non penso ad altro tutta la sera, non ho nessun altro pensiero che prova a farmi visita. Non ci prova nemmeno. Ingurgito tutto quello che mi capita per finire in fretta. Mangio meccanicamente. Desidero soltanto scappare a casa, perchè rivedrò Simone. Dopo un mese.

Esco, corro a casa perchè le uniche due parole che mi bombardano senza scampo sono: Devo prepararmi. Non posso farmi vedere così da Lui. Cacca-barba-sopracciglia-doccia-peli-pubici-denti. Pronto. Poi gli scrivo un messaggio. Non risponde. Lo chiamo.

Scusa, ti stavo per rispondere ma

non riesco a passare, sono a pezzi. Stanco.

Io dalla voce capisco che non è stanco. E’ fatto. Che è diverso. Dico non fa nulla, facciamo un’altra sera, le chiavi sono sempre qui. Poi chiudo e vomito la cena piegato sul cesso. Poi in chat mi scrive un coglione. Finiamo in web cam a masturbarci. Mi violento da solo. Vengo. E vengo scaraventato all’inferno. Simone è riuscito a prendermi a calci il cuore senza neanche farsi vedere. E’ bastata una telefonata. E voglio affogare di lacrime mentre mi pulisco col pezzetto di carta igienica. Vomito ancora. Spengo il PC. Forse è la volta buona che mi sparisce la pancetta che tanto odiava. Mi faccio un’altra doccia. Ho bisogno di sentirmi pulito. Esco dal box doccia, mi friziono i capelli e mi accorgo di avere la pelle secca. Colpa del rasoio elettrico nuovo di pacca. Perchè Lui non vuole nemmeno un filo di barba. Mi massaggio con la crema. Mi sento fresco e pulito.

Ma non so ancora per quanto.

2 risposte a “Crema per il Viso

  1. Credevo tu fossi figlio unico.
    Cmq, dopo aver letto ti suggerisco ( scusa se sono franco ) di restituirgli le chiavi e tagliare i legami sentimentali: credo che se teneva a vederti non si sarebbe tirato una di quelle strisce, pensava solo a se stesso, senza importarsene di quale stato lo avresti visto se non crollava sul letto/divano. Se posso essere più crudo non merita la tua attenzione chi vuole cambiarti esteticamente perchè la pancetta ( pensare che a letto è tanto soffice ) non rientra nei canoni del tronista (barba compresa ). Non c’è nulla di male nella masturbazione in chat ma l’hai fatta solo per sfogare la rabbia e la delusione e passata l’eiaculazione rimane il vuoto che non sai come riempire.
    Ti chiedo scusa se sono stato rude ma volevo dirtelo affinchè non affonda anche tu nel nulla: può anche darsi che mi sbaglio di grosso ma se lo frequentassi solo come amico, cercando di farlo smettere, forse sarebbe più facile per te.
    P.S. dopo la rasatura io mi lavo la faccia con il sapone intimo, è pur sempre pelle sensibile e funziona. ; )

  2. Grazie Giovanni per gli svariati consigli..tutti da seguire…
    le chiavi gliele ho restituite ieri, è stata durissima, ci sto ancora male ma ho saputo da lui stesso che ha già un altro. Ottimo. Forse meglio così, io non ce l’avrei fatta a troncare, l’ha fatto lui.
    Ora mi lecco le ferite. Fa malissimo. Ma passerà..

Rispondi

