Fuochi D’Artificio

Continua. E si intensifica. Sono fisicamente trainato a forza mentre punto i piedi per terra.

Quindi sto andando piano. Comunque.

Simone-il-Bello-e-Dannato non è sparito. Anzi. Ci stiamo sentendo sempre di più, io provo a rispondere ai messaggi 15-20 minuti dopo per non far vedere che rispondo sempre e subito. Ma che fatica. Roba che gli scrivo subito ma invece di fare “invia” faccio “salva in bozza”  così lo tengo lì un pochino.

E poi giovedì. Dovevo andare da lui per mangiare un gelato. Così c’eravamo detti. Poi poco prima cambia idea. Mi dice troviamoci a M###a. Dico come mai. Dice ho deciso così, sorpresa. E a me se cambi programma all’ultimo e per una sorpresa mi piaci ancora di più.

Arriva. Arrivo. Guarda che dobbiamo fare un pezzettino a piedi. Mi dice. Io per una sorpresa farei la traversata del Sahara in pieno Agosto. Destinazione un parco immenso. Destiazione seduti per terra. Spettacolo di fuochi d’artificio tra baci in mezzo alla gente, tra carezze in pieno volto, e le mani dita nelle dita. Strette. Nessuno mi ha mai portato a vedere i fuochi d’artificio. E sono durati tantissimo, e non ci siamo lasciati un secondo.

E a me se fai queste cose fai partire corpo e mente. Poi. Usciamo dal delirio senza perderci per mano, non mi sono mai tenuto con nessuno così tanto per mano davanti alla massa. Incredibile ma vero.

Spendido. Sia Lui che la massa accogliente. Poi nulla. Qualcosa da MC Donald’s. Due carezze in macchina. Ci spostiamo dietro. Ma se arriva gente? Non fa nulla. Certo, non fa nulla.

Baci seghe e pomp##i.

Veniamo nello stesso preciso istante. Splendido. Anche questo non mi capita quasi mai. Serata devastante. Ci puliamo, torno a casa.

Oggi dovevo già uscire, sono passato a trovarlo in negozio. Anche se è a 45 km da casa mia. Domani sera torno da lui. Tra poco esce Eclipse e ci ripassiamo insieme New Moon. Mi manca anche ora che scrivo e muoio di sonno.

Ma non so quanto sia sana questa cosa.

Non lo so proprio.

Rispondi

