Azione Risolutiva

Ottimo. L’estate è alle porte (il mio compleanno purtroppo pure), e devo correre ai ripari (per la prova costume si intende, il botox per gli anni che passano è ancora presto).

Comunque.

Anche se ai TG ogni tanto fanno servizi su modelle grassocce che ora vanno di moda, che portano la 46-48 e che rubano le copertine a quelle-malate-taglia-36-che-ormai-non-vanno-più (e aggiungerei: CAZZATA, le copertine che rubano sono di riviste come “In Salute”, “Dieta Mediterranea” e “Buona Forchetta”…col cazzo che le mettono su “Vogue” al posto della Kate Moss).

Comunque. Anche se il messaggio che vogliono mandare è meglio-qualche-chilo-in-più-che-anoressica, io il chilo in più che tanto vogliono farmi mettere NON LO VOGLIO. Quindi: o corro ai ripari ORA oppure è troppo tardi. Devo perdere 3 kg per essere soddisfatto. Quindi (oltre a brucare foglie di insalata peggio di una capretta) ho preso 2 (costosissimi) rimedi:

– GEL ADDOMINALI SCOLPITI: un gel che viene spalmato sulla pancetta tutte le sere (già chi ha pensato alla confezione è un genio del marketing perchè ha piazzato uno che gli addominali sembrano uscire fuori dalla scatola con un effetto 3D che Avatar gli fa una pippa). Quindi io sono tutte le sere con sta pappetta tipo lubrificante anale che me la picchetto sulla pancia e le reazioni sono due. Primo: hai presente la pasta per la pizza che compri dal panettiere? Ecco, prova a trastullarla con le dita e hai idea di quello che vedo quando spalmo il gel. Secondo: il gel funziona in quanto vedere il grasso che balla tutte le sere ti fa sentire TREMENDAMENTE IN COLPA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE. Quindi (oltre a una serie di incubi), il giorno dopo mangi meno S-I-C-U-R-O

– SPRAY ANTIFAME: sì sono riuscito a spendere 26 euro in farmacia per uno spray antifame. In pratica è come quello per il mal di gola ma devi fare 3 spruzzi ogni volta che ti prende l’istinto di azzannare uno gnu alla giugulare. E torni in te stesso. Massimo 5 volte al giorno, quindi io che ho perennemente fame dovrò selezionare bene i momenti della giornata a cui far ricorso al prodotto. Il foglietto illustrativo l’avrà scritto lo stesso genio-della-confezione-addominali-in-3d-del-gel-di-prima. C’è scritto che si può combattere insieme questo cattivissimo-mostro-dell’istinto-di-cibarsi e a fine lettura ci credi anche tu.

Comunque. Inizio tutto domani, oggi ho fatto colazione pucciando i Baci Perugina nel latte e Nesquik.

Annunci

5 risposte a “Azione Risolutiva

  1. A volte mi stupisco di dove tu, “essere gaio ma laureato”, possa arrivare con le credenze popolari: vuoi perdere peso? Alzati e corri! Tanto per cominciare, domani ti aiuterò in questa tua missione 🙂

  2. domani dovrò correre sicuro per analizzare l’acqua nel minor tempo possibile 🙂

    intanto stasera B###o!!!!!!!
    inizio adesso “il restauro” 😉

  3. Ma scusa, perchè privarti del Nesquik? Ma che scherziamo? Dai retta a nio, alzati e cammina quanto più possibile ( io detesto lo jogging ), usa il lubrificante solo dove serve 😀 e soprattutto lascia perdere lo spray dissuasore…manco fossi uno di quei vampiri vegetariani di Twiligth 🙂 e poi, scusa, si chiama istinto di conservazione, no?

  4. eh troppo tardi…ho iniziato a “drogarmi” di spray…:) ma credo non abbia niente di malsano…solo robe più o meno naturali che (più per autoconvincimento) ti fanno passare la fame!
    il lubrificante dove serve spero di usarlo presto che qui non si batte molto chiodo 😦

  5. ma basta che vai a correre un pochino!e ricorda che quandio ti tieni la fame il tuo corpo produce insulina…risultato? quando mangerai assimilerai di più, e sarai punto e a capo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...