Torneo Internazionale (gay)

Ciao a tutti. Mi preparo (già oggi che è solo mercoledì) a un fine settimana super. Da venerdì a domenica sarò impegnato in un torneo internazionale gay di p#######o. Sia ben chiaro che non vado lì (solo) per giocare dato che abbandono la mia squadra ufficiale per un torneo che vale come un quadrangolare dell’oratorio.

Ma è gay e soprattutto internazionale. Di quelli che come arrivi c’è l’aperitivo di benvenuto (giusto per rimorchiare subito), la festa in discoteca (solo gay) il sabato sera e altra grigliata+festa la domenica. Il venerdì ti danno subito una scatola di preservativi a testa. Per la serie: andate e vincete.

Sì, questi sono quei (pochissimi) momenti in cui sono felice di essere single, felice di crogiolarmi nel chissà-chi-incontrerò-di-nuovo.

Venerdì sera ho conosciuto ragazzo. Nel solito pub misto del venerdì sera. Un tizio si avvicina alla mia amica e dice

Scusa ma il tuo amico (cioè IO), è gay o etero? No sai, un mio amico lo vorrebbe conoscere.

Fantastico. Un mio amico lo vorrebbe conoscere. Ancora più fantastico: posso anche passare per etero a volte.

Comunque. Lo conosco. Ballicchiamo insieme, ci sediamo, due parole, lingua in bocca. Esattamente in questo ordine. Fabrizio-madrelingua-svedese (nel senso che è italianissimo ma laureato in lingue, svedese come prima scelta), ha 31/32 anni. Più basso di me. Non il 30enne che cerco. Questo poco ma sicuro. Però sembra uno ok. Anche se Dado me lo boccia senza riserve. Proprio in modo caegorico. Forse ha ragione lui.

Però boh.

Va beh, inizio a preparare i bagagli per il fine settimana. I preservativi me li daranno loro.

Rispondi

