Le Solite Cose

Riassumo le cose per punti perchè mi ha preso pure lo scazzo di scrivere al momento. Ma mi sono appena masturbato, e di solito anche se scrivo minchiate gli ormoni post-orgasmo sono quelli migliori per eiaculare fuori la mia parte artistica. Di solito.

1- Marco-il finto-fumettista è sparito. O meglio, gli ho scritto io e mi ha risposto. Poi basta. Poi non ho più scritto e non l’ha fatto manco lui. Quindi niente. A queste bolle di sapone dovrei esserci abituato da far schifo, ma un po’ lascia l’amaro in bocca. A 21 anni queste cose lasciavano tanto amaro in bocca, tantissimo. Ora solo del retrogusto. Mi spiace perchè certe serate sembrano destinate per una fine diversa, sembrano impostate almeno per una fine. Punto.

2- Domenica sera ho conosciuto uno. Andrea-caramella-di-liquirizia. Carino. Guardava male e non capivo se ci poteva essere interesse. Mi sono avvicinato e ci siamo baciati. Sapeva di liquirizia. Ci siamo scambiati i numeri e ci stiamo sentendo a distanza di 5 giorni. Un record di questi tempi. Ma mi ha già stufato. Non mi va neanche di sentirlo. Boh, non saprei dire perchè. Non mi va. Punto.

3- Mi ha scritto Andrea-l’ingegnere-edile. Quello figo-grande-molto-maschio-dai-pettorali-infiniti. Mi ha chiesto se mi va di andare a scopare a casa sua stasera. Ma devo già uscire per cazzi miei. Mi ha anche scritto Però se vieni ci chiudiamo in camera mia e non devi gridare che ci sono anche i miei coinquilini.

Ottimo. Siamo arrivati a questo che mi dice di non gridare. Forse ci vado martedì. Ho del tempo per riflettere. Voglio vivere meglio la mia sessualità. Il corpo inizia a reclamare la sua dose di fame. Quella di affetto ha smesso di chiederla da tempo.

Un po’ nostalgico e un po’ affamato. Un po’ cazzo e un po’ cuore.

Come sempre.

Rispondi

