Incontro (omo)sessuale (sul mio letto)

A Pasquetta è venuto a casa mia. Parlo di Mattia-il-ragazzino-degli-elefanti-davanti-al-frigo. Imbarazzo. Suona. Entra. Io lo accolgo con una tuta sportiva molto versione-casa. Lui si presenta con camicetta e maglioncino che fa molto uomo di destra. Uomo. Oddio.

Comunque.

Ci sediamo sul mio letto, chiacchieriamo (due minuti). Poi siamo già che gli sfilo le mutande e resto (felicemente) sorpreso. Diciamo che secondo me la mazza da baseball che tiene in macchina può anche buttarla.

Comunque.

Io (con lui) di fare il passivo non ci penso proprio (e non per le dimensioni poco raccomandabili). Rimming e altre cose. Facciamo. Faccio. Lui sotto. Gambe aperte. Io sopra. Gli anni di calcio si mostrano (tutti) davanti ai miei occhi. Ha dei muscoli dalla vita in giù molto apprezzati. Per il resto ha quella pancetta che fa poco ragazzino 21enne.

Mi fa strano averlo nel mio letto. Forse perchè i miei non vanno (quasi) mai via. Forse perchè non faccio profanare la mia cameretta a nessuno. Mi riempie il petto di seme. Apprezzo e non poco.

Poi coccole. Poi braccia nelle braccia. Poi va a casa. Poi (quasi) sparisce. Si fa sentire poco. Aiuto. E a me vengono in mente 3 cose:

1- Cosa grave: voleva solo scopare e poi Ciao (cosa anche abbastanza comune)

 2-Cosa molto grave: non sono stato abbastanza capace (o quasi-per-nulla capace)

3- Cosa GRAVISSIMA: sia il punto 1 che il punto 2 insieme.

Comunque. Questo fine settimana mi sto ammazzando di studio, ammazzando nel senso che non esco venerdì-sabato-domenica. Per far capire quanto sono nella m###a. Settimana prossima ho già programmato diverse uscite. Devo recuperare.

Comunque. Mattia-il-ragazzino-degli-elefanti-davanti-al-frigo non è sparito. Anzi, mi ha chiesto di andare via un fine settimana. Magari a giugno. Magari. Perchè boh. Non fa molto per me.

4 risposte a “Incontro (omo)sessuale (sul mio letto)

  1. guarda, gia la barzelletta era grave, ma la mazza di mussolini merita un no-comment!!!non mi convince proprio sto qui!!

  2. sì un gay(?) che tiene in macchina la mazza di mussolini è una cosa oscena..
    mmm…ti dirò…anche a me è un po’ caduto…mah…vedremo nei prossimi giorni..

  3. oddio troppi tizi… non ci sto più dietro…. XD

  4. va beh così ci resto male.. 🙂
    in tutto non sono tanti! 😦

Rispondi

