Sesso in Chat

Domenica scorsa sono andato a ballare. Come al solito aggiungerei. Nessuna novità in particolare. Ho prestato lingua e saliva a uno che conoscevo di vista. Ci guardavamo ogni tanto perchè sia io che lui siamo fissi in discoteca ogni settimana. Mi piace perchè ha la faccia da cattivo ragazzo, da uno di quelli che ti eiacula in faccia e prende subito il fazzoletto per asciugarsi lui il pene. Non per pulire te.

E questa domenica mi ha preso la faccia tra le mani e con la lingua mi ha reso partecipe del suo esofago. Gran bell’esofago aggiungerei. Poi nulla. Ragazzo-faccia-da-cattivo-ragazzo se ne è andato e ognuno per i fatti suoi.

Poi nulla. Poi sempre qualche giorno fa ho fatto sesso in chat con un carabiniere bisex che ho conosciuto in un sito. L’ho contattato e abbiamo iniziato a scriverci, poi ho acceso la cam e mi sono masturbato davanti a lui. Era divertente, era eccitante perchè nel frattempo lui era in servizio in centrale. Divertente perchè nello schermo del pc mi vedevo io. Narcisista ed Esibizionista nello stesso momento.

E’ una fase un po’ così. Spero passi un po’ in fretta. E che non peggiori.

Soprattutto.

4 risposte a “Sesso in Chat

  1. Oddio… come “sesso in chat” mi sembra un po’ poverino! 🙂

    Insomma, tu solo nudo e lui vestito con la cam spenta… praticamente potevi anche fare da solo che era uguale! (a meno che lui con quello che scriveva non desse un contributo notevole all’eccitazione del momento! ;-))

  2. Beh, almeno non era il solito banale solitario 😛

  3. bravo francesco vedo che hai capito come è andata…lui dava un gran contributo con quello che scriveva 😉

    sì giovanni..almeno ho usato il pc anche per cose nuove 😉

Rispondi

