San Valentino

Ebbene sì. Domani è San Valentino. Scrivo oggi il post perchè domani sarò triste e a pezzi, e per una sorta di legge-della-compensazione trascorrerò la festa degli innamorati con un tasso alcolico al limite del coma, o infilando la lingua nella bocca di qualcuno di cui non me ne fregherà veramente un cazzo. Oppure farò tutte e due le cose insieme. Sputerò alcol nella bocca del primo gay carino che incontro. 

Comunque. Se ripenso al San Valentino dell’anno scorso (festeggiato con Stefano) devo alzarmi adesso dalla sedia della mia cameretta, spegnere il PC o quantomeno chiudere lo schermo perchè papà non sa del suo “figlio modello” in arte Anthony Will, e correre a prendere una bottiglia di Rum puro. Quindi non voglio ricordare il 14 febbraio del 2009.

Comunque. A Dublino (quindi poco tempo fa), sono anche entrato in una cattedrale perchè c’era una statua di San Valentino. Non ho resistito. Ho acceso un cero, recitato una preghiera, e scritto sul registro del lascia-un-messaggio-a-san-valentino. Questo vi fa capire quanto io sia ormai alla frutta.

Comunque. La mia situazione di single incallito mi sta mandado un po’ a male, ma dicono che più cerchi una cosa e meno la trovi. Quindi se incontrate lo stronzo che ha messo in giro questa voce ditegli cortesemente da parte mia che NON sto cercando nessuna storia d’amore al limite della nausea, ditegli che NON sto cercando un fidanzato maschio tanto quanto romantico come il principe di Cenerentola, che NON sto cercando una persona con cui condividere qualche passaggio della mia vita, che NON sto cercando qualcuno con cui dire porca troia oggi festeggiamo il nostro primo anniversario (perchè se come il sottoscritto a quasi 25 anni non hai mai festeggiato un anno di storia con la stessa persona…forse il problema sei tu).

Giuseppe-l’uomo-anguilla?. Gli ho chiesto di uscire e mi ha detto che non poteva, io ero già pronto a pescare dal mazzo il due di picche. Però si sta facendo sentire ancora, sempre lui per primo. Messaggio del buongiorno e della buonanotte. Cosa faccia di giorno ancora non ne ho idea. Magari fa l’esattore delle tasse. Ha la faccia da esattore delle tasse.

Comunque. Buon San Valentino a voi innamorati, e spero che dopo la cenetta romantica per una sorta di giustizia divina verso chi è single e disperato come me, vi funzioni l’uccello solo per fare pipì. O vi venga un attacco forte di cacarella-a-ombrello. Cos’è la cacarella o ombrello? Prendete un ombrello a scatto, uscite in un giorno di pioggia e fatevi una lunga passeggiata, tornate a casa. Chiudete l’ombrello e fatelo scattare di nuovo.

2 risposte a “San Valentino

  1. ahahahahahahah….non solo triste….ma anche invidioso e incazzato!!! attento che nel mazzo ci sono due 2dipicche!!! ma dai che s.valentino è la festa di chi non tromba mai….. devi essere contento di non festeggiare!! :)))

  2. Buon San Valentino Amore mio 🙂

Rispondi

