Tu Continua a Succhiare

Ieri sera sono andato con Dado in un pub a V####€. E’ strano come pub perchè non è che sia dichiaratamente gay, noi conosciamo i proprietari (entrambi gay) e la clientela è mista. Comunque.

Arriviamo fuori. Dado io entro che sto congelando, vado a cercare un tavolo, quando finisci la sigaretta raggiungimi. OK.

Ok sto cazzo. Entro e cammino, cerco un tavolo, lo trovo. Sto per sedermi e chi ti vedo al tavolo di fianco? Stefano col fidanzato. Ottimo. Bum. Bingo. Tombola. Cosa cazzo ci fa in quel pub dove io vado (sempre) e lui ci sarà andato in tutta la sua vita 3 volte di cui 2 solo perchè c’ero io quando eravamo insieme?

Ciao! Come stai??  dico tenendomi a una sedia per non cadere per terra.

Bene tu? Ti vedo inchiattonito e ride.

Inchiattonito a me. Due cose non devi mai dire a un gay. Ti vedo invecchiato e ti vedo ingrassato. Stronzo.

Ridiamo e scherziamo per altri 24 secondi. Poi arriva Dado che quasi si siede nel tavolino affianco, io rilassato come una faina incazzata gli dico andiamo in quel bel tavolino in fondo, dall’altra parte del locale che mi piace di più.

E per non piangere a fontana tipo Sailor Moon ordino subito un The al limone perchè sono realmente a dieta. Poi ordino anche un Mojito e due vodka alla menta ma solo perchè volevo buttare la serata sull’alcol dopo averlo visto. Io e Dado decidiamo tempo di finire il primo cocktail e cambiamo pub. Fortunatamente loro se ne vanno, li vedo alzarsi, gli do le spalle e dico a Dado di farmi la telecronaca di tutti i loro spostamenti. Stefano arriva da me. Mi bacia (tre bacini sulle guance mica bacio che dico io) e mi saluta. Vorrei fermarlo per un braccio e chiedergli il porcellino d’India che hai chiamato Andrea è morto o ancora vivo? Ma non lo faccio. Escono. Quando il ragazzo di Stefano si gira ho la conferma: ha un culo grosso come Jennifer Lopez subito dopo il parto gemellare. E va beh, sono i casi della vita.

Sarà l’alcool ma inizio a guardarmi con uno, che ricambia e anche di brutto. Carino. L’aveva adocchiato anche Dado. Luca e Dado escono a fumare. Io e quello-che-guarda continuiamo a guardarci. Mi arriva un sms. E’ Francesco-il-programmatore-elettronico. Un residuo del 2009 che ho conosciuto da poco e con cui ci stiamo sentendo da una decina di giorni. Un record direi.

Sono qui fuori. Riassumo: era mezzo malato ma sapendo che ero al pub vicino casa sua mi ha raggiunto per un salutino.

Esco. Salgo in macchina con lui. Ci baciamo. E’ versione malato-da-casa. Tuta e cappellino di lana in testa. Mi sembra Luca Dirisio. Mi fa un sesso allucinante. Mi dice ci spostiamo nel parcheggio? Ok. Ci spostiamo. Continuiamo a baciarci. Gli infilo una mano nelle mutande. Dietro. Inizio a giocare un po’ e sembra apprezzare molto. Mi slaccia la cintura, abbasso il sedile. Mi prende il cazzo in bocca. Penso il ragazzo ci sa fare parecchio. Inizia a succhiarmelo e va avanti un bel po’. A me piace quando i pompini durano tanto. Sia quando li faccio che soprattutto quando li ricevo. Alla radio danno una canzone lenta di Lady Gaga e vorrei chiedergli se conosce il titolo ma evito di farlo per non perdere il ritmo. Se poi contiamo che a casa in giornata mi ero già fatto due “carezze” diciamo che sono durato un bel po’

Mi vengono i crampi alla mandibola sono storto in questa posizione

Tu continua a succhiare è la sola risposta mentre gli tiro i capelli.

Vengo. Vengo. E glielo dico che forse non era neanche tardissimo. E glielo dico che forse ero già venuto. Ma a lui sembra non dispiacere. Lascio passare 2 minuti. Mi riporti dai miei amici al pub?

Arrivo a casa e mi faccio una doccia. Devo togliere via un po’ di pensieri.

5 risposte a “Tu Continua a Succhiare

  1. Ma che sfiga di incontro!!! Il primo, non il secondo… ti sei imporchettato non si può sentire… mha! Avrà pensato di essere simpatico…
    Meno male che il mondo è pieno di gente amorevole che ama tirare il prossimo su di morale!! hihi

    V.

  2. … non ho parole… guarda che non era il tuo Stefano in macchina… domani ti aggiusto io!

  3. sì valerio sentire l’EX che col fidanzato nuovo di fianco mi dà del grassoccio è stato umiliante…:( e soprattutto: ero più grasso quando stavo con lui!!

    Nio non ho fatto nulla di male…:)

  4. Anthony, buon anno!
    Se posso permettermi, anche se conosco diciamo così, in linea di massima la storia, pensavo che se al tipo gli hai notato il culo come quello di jennifer lopez, beh… Consolati, magari il tuo ex sta diventando etero e non vuole ammetterlo!
    Però che l’altro lo paragoni a Luca dirisio!?!?! O_o
    Allora siamo messi male davvero!

  5. mmm..puo’ essere che Stefano stia tornando etero…Giuro che ci assomiglia di brutto a Luca Dirisio! 😉
    e a me piaceva eccome con la sua “calma e sanguefreddo”..
    buon anno a te!
    🙂

Rispondi

