Classifica 2009

Il 2009 sta per finire. Salvo qualche aggiunta dell’ultimo minuto, ecco l’elenco dei ragazzi (gay) che ho conosciuto/rivisto in questi lunghi 12 mesi.

A dir la verità teniamo in considerazione che fino alla prima quindicina di Aprile sono stato (felicemente) fidanzato con STEFANO (quindi l’elenco è dei ragazzi da maggio in poi).

Poi nei mesi a seguire mi è passata(?) ed ecco i malcapitati (elencati qui in ordine sparso), che mi sono capitati a tiro (con tanto di voto stile pagella).

1- Luigi-pomeriggio-da-dimenticare (VOTO: 2). Solo lingua. Orrendo. Sia lui che il pomeriggio insieme. Non puoi venirmi a baciare subito dopo esserti mangiato un panino col salame. Fai finta di mangiarti una cicca almeno.

2- Giuseppe-il-ragazzetto (VOTO: 8). Carino e tenero. Serata in Motel (fantastica). Lui piccolo (21 anni), tenero e maiale. Purtroppo non aveva quel qualcosa in più.

3- Giovanni-il-pollo-coi-crampi (VOTO: 5+). Carino ma stupido. Solo lingua. Aveva le spalle larghe sì. Era pure rasato (se non si fosse capito ho un debole per i rasati).

4- Giuseppe-il-capotreno (VOTO 3). Bruttino. Solo linua. Un saldo delle 02.00 in un qualche locale. Mai più risentito. Potevo risparmiarmelo.

5- Alberto-il-poliziotto (VOTO 2). Bruttino. L’unico della chat con cui sono uscito. Se quello sopra potevo risparmiarmelo, questo peggio ancora. Anzi, questo è l’unico della pagella con cui non c’è stato manco uno scambio di saliva.

6- Simone-il-Bello-Dannato (VOTO 9). Bello. Anzi, figo paura e soprattutto: tamarro. La copia di Fabrizio Corona. Spalle larghe, cazzo grosso (nel senso di largo e lungo), culo da favola. Bacia da Dio. Voce rauca che solo sentirlo parlare mi viene duro. E poi mi ha riempito di sperma la notte prima del colloquio che mi è valso il posto (stupendo) di lavoro. Quindi porta anche fortuna. Perchè quindi “9” e non “10”? Perchè uno che si fa delle strisce lunghe come il suo pisello non potrà mai ottenere il massimo dei punti.

7- Donato-l’accompagnatore-Dark (VOTO 7+). Un ex del 2008 rivisto in un locale con dark. E ci siamo rifatti un giro insieme quest’anno. Vince il premio “la miglior 69 dell’anno”. Ma niente di più.

8- Emanuel-dalla-maglietta-a-righe-orizzontali (VOTO 7 e 1/2). Gran bel pisello. Depilato e profumato. Doppio pompino. Ne valeva la pena. Un bell’uomo.

9- Paolo-il-calabrese-apprensivo (VOTO 7+). Carino. Simpatico. Capace a letto ma tornassi indietro non me lo rifarei. O meglio, non andrei a casa sua a fare quello che ho fatto.

10- Eric-il-poco-normale (VOTO 1). Un saldo delle 02.00 in un qualche locale. Il peggior saldo dell’anno.

11- Giuseppe-il-ragazzetto-siciliano (VOTO 3). Un ragazzino praticamente insipido e più carino di notte che di giorno alla luce del Sole.

12- Andrea-l’ingegnere-edile (VOTO 7-). Bello. Gran bel sorriso. Spalle larghe. Peccato che abbia fatto un brutto giro di parole per dirmi alla fine Vorrei solo scoparti. Bravo io che non gliel’ho permesso. Anche se con quei pettorali è stata dura resistere.

13- Alessandro-occhi-di-fuoco (VOTO 6+ ma che peccato). Bello. Ma anche più di bello. Il più bello che mi sono fatto quest’anno. Poco ma sicuro. Colto da far paura. Anche troppo. Peccato fosse di una noia mostruosa. Peccato che si sia tirato indietro perchè sono contrario alla Coppia Aperta. Sarei rimasto giorni interi a guardarlo. Solo quello.

14- Toro-fidanzato-senza-nome (VOTO 6). Non ha parlato. Un toro fidanzato. Ma solo un assaggino di lingua e ballare strusciato a tutta quella carne gli vale la sufficienza. Le spalle più larghe del 2009.

15- Christian-il-libraio (VOTO 8 e 1/2). Simpatico. Carino. Una gran bella persona. Non è andata per colpa mia.

16- Enrico-il-regista-43enne (VOTO 8 e 1/2). Bacia da Dio (forse l’esperienza nei suoi 43 anni aiuta).

17- Francesco-il-programmatore-elettronico (VOTO 7 ma da rivedere). Sembra carino e simpatico. Sembra. Non ne ho la certezza. Dopo un mojito e 3 vodka alla menta tutti rischiano di essere carini e simpatici.

18- Valerio-il-ballerino-cantante-e-attore (VOTO 6). Bacia benissimo. Il miglior bacio del 2009 tecnicamente parlando. Solo tecnicamente.

19- Non-ricordo-il-nome (VOTO 4). Ricordo vagamente una lingua maldestra di un ragazzo carino (ma niente di particolare), durante l’estate in un qualche locale (sempre dopo le 02.00).

20- Oscar-il-quasi-collega (VOTO 3). Lo ammetto. La lingua gliel’ho cacciata solo per raccontarlo la mattina ai miei colleghi (che lo conoscono di vista). Cosa non si fa per un po’ di gossip.

21- Davide-il-calabrese-dalla-camicia-nera (VOTO 2). Bel viso. Ma alito pesante. Me lo sono fatto la stessa sera di Eric-il-poco-normale (che ha preso 1). Era un locale nuovo. Proprio una serata fortunata. In quel locale non c’ho più messo piede.

Ho finito. Chi ha preso l’insufficienza dovrà studiare tutta l’estate  del 2010 per ripresentarsi a settembre, e fare il compito per tentare di superare il debito.

La direzione.

 

Dimentico nessuno? Beh sempre nel 2009 mi sono fatto STEFANO. il MIO STEFANO. Lui voto 10. Ovvio.

10 risposte a “Classifica 2009

  1. 21?!? Domani ti fai 21 m.p., chiaro?! ‘Notte

  2. ahahahaha..20! uno della classifica non me lo sono fatto! 🙂

  3. ti sei dimenticato di “tirare le somme” …allora ti aiuto.Dunque abbiamo n=21 + stefano,quindi 22.
    La somma dei tuoi giudizi è : 113.1 che possiamo arrotondare a 123 (aggiungendo il 10 di stefano che ti alza la media).
    A questo punto scopriamo che il tuo “giovinciello” medio è rappresentato da un 5.59.. detto tra noi è un 5.5….ma sono quasi sicura che tu lo vedi come un 6-…
    io non mi veanterei tanto….attiri gli insufficienti!! :))) no?

  4. ahahaha…mi piace questo tuo “tirare le somme”…sarebbe da far vedere al grande capo per chiedergli se lo approva 🙂
    è stato un anno sfortunato quindi questo 2009!
    speriamo nel 2010!!!!!! 🙂

  5. Buon anno Anthony!
    A legger bene, tra una risata e l’altra ho paura che molto a settembre verranno bocciati, soprattutto se l’esame che dovranno sostenere sara prettamente “orale”! 😀
    Scherzi a parte, buon inizio di 2010!
    Ciao,
    Alberto.

    PS:non sono il polizziotto!Ahahah
    Ciau!

  6. Grazie Alberto buon 2010 anche a te 🙂 non male l’idea dell’esame orale 😉
    per fortuna non sei il poliziotto!!!!!!!

  7. Non mi ricordo (e non ho voglia di andare a controllare) se di tutti questi 22 al tempo ne hai parlato sulle pagine di questo blog.

    Di sicuro però di molti di loro lo hai fatto ed è davvero simpatico leggere i tuoi commenti su di loro a distanza di tempo e magari ricordarsi come li avevi descritti la prima volta.

    Viene da pensare “ah già, è vero… c’era anche lui!” come se li conoscessimo veramente!

    Insomma, complimenti per il tuo blog e auguri di buon anno! :-*

  8. Ebbene sì Francesco hai ragione, non ho sempre parlato di tutti 😉 ma di (quasi) tutti…bravo è la seconda/terza volta che mi sgami su qualcosa…:) sei un tipo attento 🙂 ne avrò tralasciati 2/3 su 22…e non so manco io perchè 🙂

    grazie per i complimenti 🙂 e buon 2010 anche a te!!!

  9. Innanzitutto Buon Anno, Gaio!
    In secondo luogo, quando ci narri le vicessitudini della cena del 31?!
    In terzo luogo, “sì: mi ha mandato un sms veramente banale al quale (non essendo io una persona banale) non ho risposto”.
    4) Ho conosciuto una certa Elisa al 31, ma non sono arrivato al dunque… è bionda e a me le bionde non piacciono!
    5) Ti sto leggendo e mi stai emozionando, sono a metà…

  10. Buon anno anche a te Nio! la cena del 31 a parte tasso alcolico alle stelle e coreografie di Lady Gaga dalla dubbia sessualità è stata tranquilla..quindi mi sa che non ci faccio nessun post… 🙂 lo farò su stasera/domani di sicuro 🙂

    3) strano ma vero ai mess banali anche io ti avrei consigliato di non rispondere!

    4) bene con questa Elisa!a me le bionde piacciono, mi ricordano la Britney..quindi un’uscita ce la puoi anche fare…basta che non ti fai salire subito la scimmia in pizzeria 🙂

    5) contento che ti stia piacendo il manoscritto 😉 molto contento 🙂

Rispondi

