Mi Sento Protetto

Ci siamo visti sul tardi. Tra la mia partita di p#######o e il suo turno di lavoro ci siamo trovati che era quasi mezzanotte.

Lo aspetto sotto casa sua pochi minuti, vedo l’Alfa147 entrare sfrecciante nella via. Parcheggia. E scende dal mezzo.

E’ bello. L’ho già detto e lo ripeto. E’ bello che mi fa imbarazzo guardarlo. E’ tanto uomo. Ci salutiamo. Saliamo a casa.

Però mi devi aspettare 5 minuti che faccio una doccia. Ci baciamo. Anche quando siamo appena entrati in casa ci siamo baciati.

Mi siedo sul divano ad aspettarlo, l’acqua della doccia inizia a scorrere. Maria De Filippi ringrazia e saluta la fine di C’è Posta Per Te.

Esce dalla doccia con una micro-asciugamano (che io userei a malapena per asciugare le mani) legato in vita. Fingo di non stendermi per terra di fronte a una visione divina. Ora ho la conferma: i pettorali sono pure da Toro. Deglutisco a fatica.

Vuoi stare qui sul divano o in camera? mi dice

Mah…vediamo un po’ di Tele?

Ok spegni pure qui. La TV ce l’ho anche in camera, la guardiamo a letto se ti va.

Ok.

Spengo Maria De Filippi e vado in camera con lui. Lui. Che fa della dolcezza e della mascolinità due carte vincenti per distruggermi. Mi sento disintegrato tra le sue braccia. Tra le sue parole. Tra le sue poesie.

Scrive poesie. E siamo col suo quaderno nudi a leggerle sotto le coperte. Per più di mezzora. Ci baciamo e ci tocchiamo. Coccole e pompini.

Restiamo abbracciati sotto le coperte e non me ne andrei da lì per nulla al mondo. Mi sento al caldo. Mi stringe tra le sue braccia quasi a stritolarmi. Mi sento protetto come non lo sono mai stato. E il senso di protezione mi manca anche adesso che scrivo. Scivolo fuori dalle coperte alle 03.23.

Torno a casa.

2 risposte a “Mi Sento Protetto

  1. ^_^ bello ‘coccole e pompini’… 😛

  2. Sì, direi molto bello 🙂

Rispondi

