Io La Devo Smettere

1080580064_8a5775d3d3Io la devo smettere di uscire con gente che conosco in chat. Seconda volta e seconda rottura di palle.

Sono uscito col poliziotto. Se restavo a casa era meglio. Arriva. Da lontano vedo uno che cammina storto, mezzo gobbo, con un maglione che non si mette manco mio padre che è vicino agli 80 anni

Lo guardavo e ripetevo Cazzo non può essere Lui. In web-cam non era così. Giusto. Peccato che in web-cam si veda solo il viso (carino). Non la camminata storta, non il maglione da nonno, non la gobba da strega-di-biancaneve-quando-porta-la-mela-avvelenata.

Merda.

Si presenta. Tentenna all’ingresso. E’ impacciato. Dai entra tu e io ti seguo. Mi dice titubante. Entriamo. Siediti dove vuoi che io ti seguo, dice con le orecchie basse. Ma porca troia. Io ho bisogno di un uomo che mi prenda la mano di forza e che mi dica Adesso mi segui. Non di uno che tentenna all’ingresso di un pub. Comunque. Ci sediamo a parlare.

Io sono nato a Reggggio Calabbbria…ho iniziato il militare…mi sono scritto all’università Scienze Politiche…sono stato trasferito a Firenze…ho lasciato l’università…mi hanno trasferito a Bologna per due anni…mi sono iscritto a Economia…io la laurea la volevo, ce l’hanno tutti..cazzo mica sono stupido sono intelliggggente anzi molto intelliggggente, quindi perchè alla fine non mi sono laureato? ecco per me era un segno del destino….mi hanno trasferito a Catania…mi sono iscritto a Marketing…ho lasciato l’università…mi hanno trasferito a Milano.

Io mentre parlava mi domandavo L’ho messo lo stand-by nella sequenza? (una cosa di lavoro). Tutto questo discorso e non avevamo ancora preso da bere. Chiamo il cameriere di forza perchè mi ha già asciugato e per evitare la disidratazione totale grido Dammi un qualunque cocktail.

E poi è di estrema destra. Io posso anche capirlo un gay che vota a destra (in realtà non lo capisco molto ma facciamo finta di essere aperti di mente). Ma estrema destra no. Come fai a fare combriccola con quelli di Fo##a Nu##a che se scoprono che fai i pom###i ti massacrano di botte?

Poi mi fa un discorso su Berlu###ni. Mi dice che è l’anti-politica e per questo lo vota convinto e bla bla bla…bla bla bla…io mi sono di nuovo disidratato e alla fine pur di farlo stare zitto avrei fatto richiesta al PDL per avere la tessera del partito.

Se scrivo ancora che esco con uno della chat vi autorizzo a picchiarmi. Fermatemi se scriverò una tale cazzata. Lo so bene che due uscite non sono sufficienti per fare una media accurata con una buona deviazione standard. Ma io con la chat ho chiuso.

Piuttosto torno etero.

6 risposte a “Io La Devo Smettere

  1. Dai Anthony… certo uscire con gente conosciuta in chat è sempre ad alto rischio ‘e-questo-dove-l’hanno-fabbricato-?’ però possono capitare anche uscite interessanti… Io un paio di persone simpatiche le ho conosciute così! Certo bisogna armarsi di tanta pazienza…
    ^_^

  2. Ti giuro che questo post mi ha fatto morire dal ridere: gobbo, vecchieggiante, sbilenco, noioso… e pure fascista?!? 😀

    Ahahah… però ti prego, devi dirmi come hai fatto a simulare una finta cordialità! 😉 Oppure gli hai detto chiaramente quello che pensavi di lui?

    In particolare sono curiosissimo di sapere due cose:
    1) come hai reagito quando ti ha detto che era di Forza Nuova: hai simulato interesse o gli hai fatto capire il disprezzo che provavi per lui?
    2) come vi siete salutati a fine serata: l’hai illuso dicendogli che ti saresti fatto sentire al più presto o gli hai chiaramente detto che non eri interessato a lui? 😀

  3. …se torni etero sono io la prima della lista…;-)

  4. sì Valerio…uscire con quelli della chat è quasi come un appuntamento al buio..ma basta ho chiuso col mondo virtuale!!!!! Molto meglio conoscere gente in giro per locali 🙂

    Francesco quando mi ha detto le sue preferenze politiche gli ho comunicato il mio disprezzo in modo diretto. A fine serata mi ha scritto un sms LUI dicendo che era stato bene quella sera…un normale gay non avrebbe risposto, io però sono educato e un “grazie ma non è cosa” glielo ho scritto

    Natalie tu sei già la prima della lista ma ne hai così tanti in ballo che poi mi devo pure mettere a fare a pugni 🙂

  5. ahahah…pare che non hai fortuna con la chat se ti capitano certi elementi.
    Meglio le conoscenze in disco che puoi vederle in full screen senza webcam XD
    Quoto Francesco: gobbo, vecchieggiante, sbilenco, noioso… e pure fascista. Ma mi chiedo anche io che cazzo farebbe se i camerati scoprissero che fa pom—-. Non so come hai fatto a resistere al racconto lagnoso dela sua vita e della “laurea-che-hanno-tutti-perchè-io-no?”.
    Ah, ma di che colore era il maglione?
    P.S. la prossima volta lo stand-by mettilo al cervello…credimi, funziona, basta annuire e fare si con la testa.

  6. No con le chat ho una sfiga paurosa! Il maglione era grigio-lana a girocollo…non si poteva vedere! Ovviamente a una certa ora lo stand-by l’ho messo sì nel cervello..e alle 22.03 ero già a casa 🙂

Rispondi

