Ho Perso Le Mutande

199736547_008fd8d866Dopo l’uscita con Rocco di domenica sera (non sto neanche a raccontarla, è stato come prendere un thè coi miei peluche preferiti), con la chat ho definitivamente chiuso.

Sabato sera ho conosciuto uno. Paolo. 36 anni. Calabrese. Abbiamo passato tutta la serata a scambiarci lingua e saliva, se è vero che un bacio ti dà gli anticorpi, l’influenza non me la becco manco per sogno.

Comunque.

Ieri sera l’ho rivisto. Sono stato a casa sua. Un bilocale vicino Milano. Arrivo, mi aspettava di sotto. Ci salutiamo. Mi fa strada. Entriamo in casa, ci baciamo. Tanto. Mi mostra la casa, ha due bagni. Entriamo in camera da letto, accendiamo la TV. Su Italia 1 danno “Le iene”. Seguiamo il primo servizio. Arriviamo al secondo che siamo nudi. Io spoglio lui, lui spoglia me. Ci baciamo, ci tocchiamo, ci scopriamo per la prima volta.

Mi vesto sempre di imbarazzo quando faccio l’amore con qualcuno per la prima volta. Forse quel minimo di pudore non l’ho perso tutto tra le pagine del mio primo libro. Forse.

Guarda che di completo non facciamo nulla preciso io. E la volete sapere la sua risposta?

Non posso neanche appoggiartelo? Ma la smettete di rispondermi così TUTTI? Io vorrei chiedere: ma DOPO CHE ME LO APPOGGIATE?

Sorvoliamo.

Viene prima lui, io ho il cazzo puntato sulla sua bocca, vengo dopo un paio di minuti e…ingoia. Io resto basito. Come può ingoiare subito dopo l’orgasmo (il suo) è un mistero che voglio lasciare tale. Invidio il suo post-coito. Il mio è sempre traumatico. Anche stavolta. Come sempre vedo Dio in quella manciata di secondi. Resto turbato. Mi bacia sulla guancia ma gli dico che se lo fa ancora si ritrova il setto nasale fracassato. Io devo smaltire da solo lo stato d’animo che conosco fin troppo bene.

Non trovo più le mutande.

Chiacchieriamo. Mi racconta la sua storia. E’ molto toccante. Mi viene da piangere. Non lo faccio. Mi chiudo in bagno con la scusa di lavarmi. Mi lavo. E almeno stacco la testa da tutto. Torno in camera. Paolo-il-calabrese-apprensivo è fin troppo preso.

Tieni ti ho voluto fare un cd.

Grazie.

Un cd con le sue canzoni preferite. La prima volta che vado a casa sua, la seconda volta che lo vedo. Vado via relativamente presto. Col CD. Oggi ho lavorato. Mi ha scritto 6 messaggi. Non ho risposto a tutti, sono stato bene ieri sera ma la voce mi dice no.

Chissà dove le ho messe.

11 risposte a “Ho Perso Le Mutande

  1. Capisco benissimo il tuo stupore (anche io la penso più o meno come te riguardo il post-orgasmo) ma io resto basito per un altro motivo: paura delle malattie proprio zero?

    Farsi venire in bocca e ingoiare con uno sconosciuto io lo trovo davvero IMPENSABILE!!!

    Non credo di essere troppo puritano nè eccessivamente castigato: magari sono eccessivamente prudente io ma mi sembra parecchio irresponsabile fare sesso non protetto con un perfetto sconosciuto. Sbaglio?

  2. No No hai ragione…approvo benissimo. anche questo mi ha lasciato scioccato.

    E’ vero che col sesso orale il rischio è parecchio più basso ma è comunque pericoloso..

    E parli con uno che ha il terrore dell’AIDS e che lo faceva protetto anche con Stefano..

  3. Dicono sempre che il rischio è quasi nullo nei rapporti orali senza eiaculazione in bocca… quando invece è “orale completo” dicono che è più basso ma non ho mai capito di quanto!

    E poi sinceramente io non mi fiderei lo stesso: non è che mi rassicura il fatto che il rischio scenda dal 2 all’1%… per me sempre rischio è! 😉

  4. Oh… non posso lasciarti da solo una settimana… e guarda cosa mi combini!!!!! Ricordati che io ti osservo…
    Come và alle m.p.?

  5. A me mette soggezione che il mio capo legga il mio blog 🙂 dovrò auto-censurarmi ogni tanto 🙂
    alle m.p. va così bene che quando la Dany mi disse
    “vedrai ci vorrà poco per far vedere che fai più di loro” non pensavo bastasse effettivamente così POCO!
    Li ho già superati in rendimento..
    sono tutti impiegati d’ufficio loro, sempre al computer su internet stanno….mah….

  6. Non avevo dubbi… Bravo! Non fare troppe porcate in questo week, mi raccomando…

  7. sono sciiiiiiiiiioccata con quanta facilità passi da un cazzo in bocca ad un commento professionale!!….cos’è la vera definizione di vesratile? ecosa ci fa il tuo capo nel tuo blog!!?!?!?

  8. sono sciiiiiiiiiioccata con quanta facilità passi da un cazzo in bocca ad un commento professionale!!….cos’è la vera definizione di versatile? e cosa ci fa il tuo capo nel tuo blog!!?!?!?

  9. ahaah Blume…ti chiami come la winx? 🙂
    sì il capo nel mio blog inquieta anche me ma faccio fatica a censurarmi qui…:)

  10. Questa cosa del post orgasmo è interessante. Ma solo a me viene un gran sonno e basta? Mmmm

  11. eh purtroppo a me succede sempre una cosa strana…ormai mi sono abituato a conviverci…

Rispondi

