Cose Divertenti in Chat

3785061270_88fb72deb3Ebbene sì. Anche io ho ceduto. Prima o poi sapevo che toccava anche a me. Ed è arrivato il momento.

Mi sono iscritto ad una chat gay. Più che “chat” è il famosissimo GayRomeo. Una sorta di ufficio di collocamento per noi ricchioni. Che ti collochi dove non è difficile da capire.

Comunque.

Mi sono imbattuto in tipi interessanti in chat. Interessanti da un punto di vista sociologico, non interessanti per passarci la serata insieme.

Identikit medio del gay in chat.

1- Quando gli chiedi che lavoro fai? La risposta è hair design, commercial assistent, personal shopper, hair artist. Gira che ti rigira in realtà sono tutte commesse e parrucchiere. Ma fa figo usare termini inglesi.

2- Sono tutti convinti che la palestra sia uno sport ammesso alle Olimpiadi. Con tanto di regole fisiche su sopracciglia e bicipiti (ok sulle sopracciglia è meglio che stia zitto perchè ho avuto in passato due sopracciglia che Patty Pravo al confronto non era nulla. In passato.)

3- Alcuni al posto della foto del viso mettono quella del Culo. E poi sotto scrivono “non so neanche io cosa sto cercando…sorprendimi”. Ma se ti presenti con un culo in primo piano…che cosa starai cercando??? L’amore della tua vita?

4- Altri mi scrivono direttamente: sei att o pass? (non è dialetto barese ma l’abbreviazione di attivo e passivo)

5- Si reputano maschili e cercano uomini maschili. Peccato siano tutti convinti che smalto e lucidalabbra ormai li portino pure i meccanici e i soldati in guerra.

6- Uno mi ha chiesto di uscire inviandomi SOLO la foto del suo uccello. Non ho capito se devo uscire con lui o col pisello in mano.

E poi vorrei fare alcune precisazioni: si scrive “qual è”, “egli dà”, “io do”, “al di là”, “ce n’è”, “egli l’ha”. Ecco, la cosa brutta delle chat è che poi mi viene da correggere la grammatica. E’ più forte di me.

Ma non importa. Filtrando migliaia di profili ho trovato un ragazzo molto interessante con cui chattare. Rocco. 28 anni. Molto uomo. Simpatico. Va bene ormai l’avete capito.

Domenica sera ci esco.

8 risposte a “Cose Divertenti in Chat

  1. … và che ti controllo, Gaio! Non fare troppi danni in mia assenza… Bye

  2. Anthony hai dimenticato l’altro estremo!
    Foto di un cigno che spicca il volo, nick ‘Innamoriamociin2’, poesia di Nazim Hikmet (che dalle fate ignoranti in poi fa tanto gay insieme a tutta la Turchia), headline ‘cerco una relazione in cui mettere il gioco il cuore’. Rispondi con frasi vaghe al loro ‘Ai un viso kosì dolce, ti và di uscire?’ e loro rincarano la dose con ‘guarda ke sono tenero ma ho 22cm’. L’uno è la scusa per poggiare l’altro? O il secondo è il riscatto del primo?? Oppure giustificano l’impotenza e la tenerezza del membro col fatto che è lungo 22 cm e che quindi è dura tirarlo su?!
    Misteri…

    V.

  3. ok capo! 🙂
    buone vacanze!!!!!!

  4. ebbene si V.
    tantissimi misteri…la cosa buona è che ci sono decine di migliaia di iscritti..
    qualcuno di normale (un decina in tutto?) ci sarà per forza!!!!!

  5. Ma allora non sono solo io l’anormale che sente il viscerale bisogno di correggere la grammatica delle checche da chat!
    Meno male, cominciavo a preoccuparmi….

  6. tranquillo GinJonny, io correggo anche la grammatica negli SMS
    uno mi ha appena scritto se mi andava di incontrarlo di fronte al “D’uomo” di Milano….

  7. Mi hai fatto morire…. ahahahahahahha, sto leggendo tutto il post a mio marito, troppo bello!!!!! Sei un mito

  8. mooooolte grazie collega 🙂

Rispondi

