Non posso neanche appoggiartelo?

2374615964_745976a575Ieri sono stato in un locale con le dark-room. Lo stesso labirinto di settimana scorsa. Il venerdì sta diventando appuntamento fisso.

Comunque.

Sono andato con Dado, appena entrati (ritiro del preservativo in cassa) ci siamo diretti subito a fare un giro nel labirinto perchè Dado ha letto il vecchio post, e dice che ho spiegato male il “gioco dei buchi”. Mi sa che l’ho capito male.

Comunque. Andiamo in giro e becco subito uno. Carino. Grande. Maglietta a righe orizzontali. Mi segue (mi devo ancora abituare all'”inseguimento” come tecnica di approccio in dark, mi mette timore essere seguito). Comunque. Smette di seguirmi. Me lo ritrovo davanti. Gli passo accanto per uscire dal labirinto, mi prende per mano (come per dire: dai-ci-piacciamo-entriamo-in-dark-a-fare-i-fuochi-d’artificio), gliela lascio subito e scoppio a ridere. Vado con Dado al piano di sotto, prendiamo un Cuba-Libre e ci sediamo sugli sgabelli. Chiacchieriamo. Io e Dado. Mi racconta i suoi ultimi sviluppi sentimentali, lo aggiorno sulle mie (pochissime) news. Vedo maglietta a righe orizzontali, questo è un altro però. Carino anche lui. Rispunta maglietta a righe orizzontali di prima. Ottimo. Con tutte queste righe e il Cuba in circolazione inizio a non capirci più nulla. Dado esce fuori a fumare. Io resto seduto a sorseggiare e guardare. Mi dico vediamo chi viene qui per primo e in quanto tempo. Mi do 5 minuti di tempo massimo. Dopo 2 si avvicina maglietta a righe orizzontali. Il primo. Quello che mi aveva brancato la mano nel labirinto.

Se ne è andato il tuo amico?

E’ fuori a fumare

Ma siete solo amici?

sì. Tu con chi sei?

Sono venuto da solo

Quanti anni hai? chiedo io

Quanti me ne dai?

Mmmm….sei sulla 40ina

Ne ho 37 ma me ne danno tutti meno

Vedi ci avevo azzeccato, quasi 40 rispondo con un sorrisino

E tu quanti ne hai? domanda

Secondo te?

Mmmm…vediamo…ne dimostri meno di quelli che hai…sì ti dico prima quelli che hai e poi quelli che dimostri

Stai attento a quello che dici lo metto in guardia. Ride

Ne hai 25. Però ne dimostri 20

Io guardo il bicchiere di colpo ma non faccio nulla perchè era di plastica, fosse stato in vetro glielo avrei scaraventato come una furia sulla fronte. E l’unica possibilità che aveva di farsi fare un pompino cade come le quotazioni in borsa della Parmalat

Ne ho 24 appena compiuti. Mi spiace, ti sei giocato la serata. Rido.

Restiamo a parlare tanto. Mi racconta la sua vita, gli accenno la mia.

Andiamo a fare un giro? mi chiede

Dove? rispondo io

Ingenuo. Mi alzo. Saliamo le scale. Entriamo nel labirinto. Ci baciamo tanto. Bacia da Dio. Erano mesi che non trovavo uno con una proprietà di lingua come questa. Ci chiudiamo in cabina. Io tentenno. Gli dico chiaramente Guarda che di completo non facciamo niente. Io di farmelo sbattere nel c##o e viceversa da chi non è ufficialmente il mio fidanzato proprio non ci penso. Il resto è un gioco, il resto va bene.

Mentre ero in piedi appoggiato alla parete e avevo il suo corpo contro il mio (e esploravo il suo esofago), nella cabina affianco probabilmente l’incredibile Hulk e Rambo stavano avendo un coito completo visto che la parete alle mie spalle ha iniziato a sobbalzare e io ho tirato una testata a Emanuel-dalla-maglietta-a-righe-orizzontali. Per fortuna senza forti conseguenze. Ridiamo. Mi abbasso e gli faccio un pompino. Ma sì, è carino, è simpatico, e al bar di sotto ha raggiunto la sufficienza per il mio “contorno”. Fino a quando mentre ero nel pieno della fellazio mi dice

Ma….ecco…non posso neanche appoggiartelo?

No.

Ma….nemmeno la punta?

No.

Dai…gli facciamo fare capolino.

Ma io dico: ma la smetti? Se è NO è NO. E soprattutto: se ti dico niente sesso completo, si intende NIENTE sesso completo. Ma soprattutto: e dopo che lo appoggi sei contento?

Comunque. A parte questa richiesta (direi insistente ma tutto con carineria e risatine), finiamo le nostre “coccole”, ci puliamo, usciamo. Passiamo ancora un po’ di tempo insieme poi se ne va perchè oggi lavorava. Mi chiede il numero. Glielo lascio. Gli mando un SMS.

Mi risponde.

4 risposte a “Non posso neanche appoggiartelo?

  1. Sai, mi immagino come sia fatto questo labirinto…sembra quello di Alice nel paese delle Meraviglie eheh. Tu devi essere il Bianconiglio, visto che sei quello che scappa. Ma Righe Orizzontali non è mica lo Stregatto? Ha le righe anche lui…. 🙂

  2. ahahaha..sì direi che hai indovinato tutti i personaggi…manca solo la strega di cuori 😉

  3. Quelli con la maglietta a righe mi fanno sesso. Ma che colore erano le righe? E la base? Mi piacciono le righe rosse o verdi sul bianco. Vabbè cmq sono graditi aggiornamenti…

  4. era bianca a righe verdi (un bel verde scuro)….comunque ci siamo sentiti con un SMS e poi puff….mai più risentito…

Rispondi

