Nuovo Inizio

3400209762_7de7ac61ed Ebbene sì. Dopo mesi di ricerche e molti colloqui, (e dopo aver detto NO ad un lavoro in Olanda…lo so sono PIRLA), il nostro Anthony Will (cioè io) ha iniziato a lavorare!!! (sarebbe più corretto dire “ripreso a lavorare”….chi se la scorda l’esperienza tra le vernici???”.

Comunque.

La scorsa notte l’ho passata insonne, mi sono svegliato con un mal di gola allucinante. Non mi sono fatto la barba perchè un po’ di barbetta incolta mi aiuta di sicuro a prolungare di qualche secondo la mia finta eterosessualità (inizio a lavorare da precario, meglio non dire ai colleghi “Hey ciao, sono quello nuovo, sai che ho scritto un libro dove la parola sborra è meno presente solo del termine cazzo?”.

Comunque.

Se i colleghi (tutti per ora Molto simpatici…ambiente giovanile, molto disponibili…) mi dovessero chiedere “sei gay?” io gli direi tranquillamente Sì, perchè non si vede!

Poi se mi licenziano chiamo “Studio Aperto” e grido alla discriminazione, così divento famoso in tutta Italia e mi telefona la Ventura per prendere parte all’Isola dei Famosi.

Comunque.

Una collega oggi (ripeto: PRIMO GIORNO), mi ha già chiesto

Sei fidanzato?

No sono single.

Per me mi hagià sgamato. Ma il tempo che mi faranno le 3 domande inquisitorie a cui risponderò la verità e nient’altro che la verità e mi sgameranno del tutto. Le domande e le mie relative risposte saranno le seguenti:

Che squadra tieni?

Non seguo il calcio

Che musica ascolti?

Mah…un po’ di tutto…Tiziano Ferro, Britney Spears e…Anna Tatangelo

Qual è la tua posizione preferita? (Questo lo chiederanno dopo un mese almeno…anche se già oggi si parlava di Motel…va beh)

La 69…anche se mi devo mettere sempre di lato e tirare su la gamba come un cane che fa la pipì perchè tra due maschi è l’unico modo.

Ok, anche stasera non mi faccio la barba.

7 risposte a “Nuovo Inizio

  1. Olanda…si sei proprio pirla…detto con affetto, sia chiaro.
    Credo che i tuoi colleghi capiranno che sei gay dalla risposta che darai alla domanda sula musica 🙂
    Cmq mi piace la prospettiva che ti sei fatto in caso di licenziamento, ma perchè proprio l’isola dei famosi? Ti immagini a spompinarti per staccare cozze crude dagli scogli e cercare di non essere assalito dagli altri morti di fame? Io dico “meglio il GF” XD
    P.S. quando finalmente troverò il tuo libro lo leggerò tutto d’un fiato.

  2. sì anche secondo me “Anna Tatangelo” sarà la conferma della mia omosessualità 🙂
    no dai il “GF” è orrendo…almeno all’Isola si fanno un mazzo incredibile…
    il mio libro lo puoi ordinare sicuro su IBS o in qualche “Feltrinelli” della tua zona…titolo e autore ce li hai 🙂
    e ti dirò di più…tra qualche mese lo presento a Milano…se sei della zona ci conosciamo di persona!

  3. Lo presenti a Milanooooo?? Wow!!! corrooooooo! :-*

  4. Eh, se lo presenti a Milano credo proprio che non ci sarò. Sono napoletano quindi sono un pò fuori mano 🙂

  5. Caro, questo pezzo che hai scritto era troppo divertente 😉 sono felice che tu abbia un nuovo lavoro, cmq ricordati che sei un’artista, e gli artisti non devono fingere mai, a meno ché non lo facciano per diletto 😛

  6. Anthony il prossimo libro deve essere umoristico mi raccomando!
    E auguri per il nuovo lavoro!

    hihi… ‘sborra compare meno solo della parola cazzo’… hihi…

    V.

  7. Eh sì Giovanni mi sa che sei un po’ fuori mano per Milano 🙂

    V. il prox libro (che sto finendo di scrivere) è davvero umoristico 🙂 spero che anche il tuo lavoro di editing proceda bene…

    giusy non mi hanno ancora chiesto nulla al lavoro ma appena succederà non esiterò a dire la verità 🙂

Rispondi

