Croazia

1080240299_c891189b29Poche ore e parto per la Croazia. Destinazione mare-sole-spiaggia-beach volley-e-anche-spiaggia-nudista.

Sì, credo proprio che qualche pomeriggio a prendere il Sole come mamma mi ha fatto non me lo toglie nessuno.

Ho bisogno di staccare la spina, vediamo se sopravviverò a una settimana senza locali gay. Sto scherzando, ovvio che ci resisto.

Ma il 9 è una domenica e a Milano fanno la serata gay più importante..io torno l’8…quindi.

E il 10 riparto da mia zia, in un posto in culo ai lupi dove non c’è neanche la copertura per la connessione internet. Poi torno e riparto con papà e mamma sempre al mare ma nelle Marche…poi direi basta visto che a fine mese F-I-N-A-L-M-E-N-T-E inizio a lavorare! Una mega ditta farmaceutica, un lavoro fighissimo. Peccato sia solo per una sostituzione maternità, ma non si sa mai che poi non mi tengano…io provo a fare del mio meglio, se mi devo scop##e il capo per un contratto a tempo indeterminato basta saperlo.

E Simone-il-Bello-e-Dannato che fine ha fatto????? Lo sento ancora, pochissimo ma lo sento ancora, mi ha scritto stamattina un SMS

Buone Vacanze…dai

magari ci vediamo al

ritorno un bacione

simone

A me è quel “magari” che non piace molto. Se non dovessi più rivederlo mica mi contorco dal dolore, ma un altro giretto a “vedere il panorama” me lo farei volentieri.

Mah…vedremo…intanto penso a mettere il costume più ridotto che ho per avere un segno del costume sottile come una fascia per i capelli.

Magari.

Una risposta a “Croazia

  1. Anche io farò fuitina croata quest’anno. Però a fine agosto…
    Niente copertura internet? Altro che morte per mancanza di locali gay… decesso istantaneo senza internet! dovesse essere anche solo per leggere due minchiate sul sito dell’ansa e poi chiudere, internet è una necessità primaria!! 😛

    Buone vacanze Anthony!

    V.

Rispondi

