Bello e Dannato

1333445244_c784e0638b_mIeri sono stato a ballare in una discoteca gay. Inizio sempre così i post che si riferiscono alle discoteche gay. Comunque. Sono andato con Luca , Giovanni, Eleonora e Sy. Mi trovo sotto casa con Luca e un suo amico, Giovanni. Carino. Grande ma carino. Sy si è fidanzata con Jè. Sono contento per lei.

Comunque.

Arriviamo in discoteca. Balliamo. Mi guardo intorno. Trovo subito uno. Carino. Molto carino. E soprattutto faceva un sesso pauroso. Talmente pauroso che da quando l’ho visto un’erezione mi ha accompagnato per tutto il resto della serata.

Comunque.

Lo guardo, gli lancio un’occhiata da ragazzino-dolce-finto-ingenuo-studentello-disobbediente. Il tutto in 2 secondi circa. Mi guarda, sorride. 1 secondo, 2 secondi. Ci sorridiamo per 3 secondi. Nel mondo gay di solito dopo 3 secondi di sorriso è fatta.

Infatti mi avvicino, si avvicina. Iniziamo a limonare dopo esserci presentati. Simone ha 25 anni, è solo attivo, è molto uomo e soprattutto Bacia che è una meraviglia. Il resto della serata lo passiamo tutto il tempo insieme a scambiarci saliva, passarci i cocktal dalla bocca di uno in quella dell’altro, ridere, toccarci.

Sempre insieme, mano nella mano in ogni spostamento, baci che durano più di tre canzoni di fila. Parliamo (ogni tanto per riprendere fiato) di tutto.

Ti droghi? chiedo io

Domanda di riserva? dice lui

Oddio ti droghi!

Noi belli siamo sempre un po’ dannati

Mi innamoro della sua risposta. Solo di quella. Forse perchè l’ha accompagnata con un sorriso che mi ha steso, e che mi ha violentato dolcemente. Comunque. Oltre al cazzo ho anche una testa per ragionare.

Per me le canne non sono un problema, io non fumo neanche sigarette e non ho mai provato una sostanza stupefacente se escludiamo dall’elenco la Nutella. E ripeto: per me chi si fuma le canne non è un grosso problema, il vero problema inizia a essere “l’altro”. Quello dopo, quello più forte, anche se non è diretto in vena ma solo sniffato. Solo strisce. No, quello per me è un grande problema. Soprattutto se con una frequenza di 3 giorni a settimana.

Perde tanti punti. Ma fingo indifferenza e lascio correre. Riprendiamo a baciarci. A ballare abbracciati. A strusciarci. Mi dice

Aspettami un secondo che vado dai miei amici.

Ahia, questa frase mi ricorda un certo uomo in divisa.

Ok ma resto qui non più di 5 minuti ad aspettarti.

Resta stupito, mi bacia

Faccio in un attimo.

E mi stupisce perchè Simone-il-Bello-e-Dannato fa davvero in un attimo e torna a baciarmi il collo. Torna a passare tutta la serata con me. E sono felice tra le sue (possenti) braccia. E’ un baby-torello. Il che non guasta affatto. Arriva il fine serata, mi chiede il numero, glielo lascio. Non gli chiedo il suo e non gli dico Fammi uno squillo così mi rimane il tuo. Non voglio cadere tra le spire della tentazione, nelle mutande del diavolo incantatore.

Siamo in macchina tutti e 5. Eleonora si è fatta uno. Il che non sarebbe una cosa sconvolgente se non che il locale è gay. E lei ha beccato forse l’unico etero se escludiamo il personale del locale. Brava. Io non mi sono mai fatto un gay in un locale etero. Ha vinto lei.

Comunque.

Giovanni-l’amico-di-Luca mi chiede in numero. Lo chiede a me, Eleonora e Sy. Glielo lascio. Il tempo di aprire il portone di casa che mi scrive un SMS.

Sei proprio carino…pekkato essere andati via subito, spero di riakkiapparti. Buona notte.

Simone-il-Bello-e-Dannato mi scrive un sms. Non avrei potuto farlo io perchè ero senza il suo numero. Gli rispondo. Ora ho il suo numero. Gli ho chiesto di vederci stasera. Non mi ha risposto.

Forse è meglio così. O forse no.

Spera di riakkiapparmi.

5 risposte a “Bello e Dannato

  1. Ti faccio i complimenti per come la pensi sulla cocaina e su chi ne fa uso: complimenti davvero, la penso esattamente come te!

    E comunque tre volte alla settimana è una frequenza notevole!!! 😐

  2. Grazie per i complimenti 🙂 sembrava troppo bello ieri sera per essere vero…ragazzo simpatico, figo, single, baciava bene…purtroppo nascondeva la fregatura…complimenti per il vostro sito! l’ho sbirciato ed è troppo bello!
    e ti ho anche visto in foto…e…complimenti anche a te :):):):):)

  3. Grazie dei complimenti!!! :)))

    P.S.: poi ovviamente facci sapere se l’hai più rivisto (o se hai rivisto Giovanni! ;))

  4. Niente droghe.
    Niente alcol.
    Niente fumo.
    Solo tanto sesso. E sicuro.

    …le mutande del diavolo tentatore sono uno stupro anche alla mia fantasia più perversa…
    Oddio, ho riso talmente forte che ho svegliato mia figlia.

  5. ebbene sì francesco…escludendo bidoni dell’ultimo minuto domani sera esco col Bello e Dannato…

    SSN tranquilla, niente droghe, niente alcol, niente fumo…e direi anche niente sesso essendo la prima uscita 🙂

Rispondi

