AAA…Annunci Assurdi Adesso (Post Per Maggiorenni)

1315799794_bef9141154La lettura di questo post è adatta SOLO ad un pubblico maggiorenne.

Se per caso sei minorenne e capiti su questo blog NON continuare a leggere.

Per i (pochi?tanti?) che hanno letto il mio libro erotico (“Dentro di me”), avranno capito che il Sesso mi incuriosisce da sempre…e che l’Amore è la cosa più profonda in cui credo.

Un controsenso? mah…forse sì..forse no.

Comunque.

Mi sono imbattuto in un sito di annunci HOT che G-I-U-R-O..ha stupito anche me. A volte mi chiedo se ci sia un limite alla fantasia sessuale (e la mia risposta è fortunatamente NO). Tra due persone consenzienti e maggiorenni è interessante vedere tutto quello che si riesce a fare (e a pensare) per raggiungere pochi secondi di estasi.

Comunque.

Ora viene la parte divertente: gli annunci più originali (e con un mio personale commento su ognuno)

AAA: ti passerò la mia lingua dai piedi alle gambe, dove tu preferisci, cosce, c##o, nell’ ombelico e ascelle. ovunque tu vorrai. (splendido questo non è un uomo, è un formichiere. Notare che ci passerebbe anche la lingua nell’ombelico!!!chi non lo vorrebbe!!!!!!)

AAA: sono maschio insospettabile. 1.70 per 70 chili, cerco maschio o maschi che amino sottomettere, sono abilissimo leccapiedi. ok anche gruppi per doppia penetrazione a forza. Sono molto peloso, puoi usarmi anche da zerbino. (questo è un tuttofare. Passa dal leccaggio dei piedi, avrà anche un attestato per dichiararsi abilissimo, alla doppia penetrazione e non voglio manco sapere dove. E poi per fare da zerbino coi peli avrà una schiena che Furia il cavallo del West con tanto di criniera gli fa una pippa).

AAA: Ciao fin dai 15 anni ho avuto un feticismo per l’ipnosi. Ora ne ho 32 e cerco qualcuno capace di ipnotizzarmi. (questo ha sbagliato sito)

AAA: Per questa sera cerco ragazzo carino in zona ######## che adori farsi succhiare. Io mi metterò con la macchina in via ###### al numero ## vicino al benzinaio. Entra pure direttamente in macchina che ti succhio. (questo proprio è alla ricerca di c###o. Poi non è che te lo succhia NO! “ti succhia“. Un mostro con una bocca a forno. Spalanca la bocca come un’anaconda e ti ingloba dalla testa fino alle caviglie . Non vorrei essere nei panni del poverino che per sbaglio gli si accosta al vetro per chiedergli un informazione.

AAA: Mia moglie parte tra due giorni. Sono timido e inesperto. Mi chiamo F######o, ho 29 anni e per il giorno ## luglio cerco uomo disposto a entrare in casa mia in via ####### a Mil##o, numero #, lascerò la porta di casa socchiusa e ti aspetterò direttamente nudo nel letto a pancia in giù con una bottiglia nel c##o. Voglio che mi sfili la bottiglia e che ci infili il tuo giocattolo. ( 1- meno male che è timido. 2- io spero, io spero vivamente che la moglie torni prima per fargli una sorpresa. 3- se la moglie non torna vado io e mi porto dietro il mega trattore che hanno regalato a mia nipote, così gli infilo io il mio giocattolo).

E poi la gente mi guarda strano quando dico che sono un po’  feticista dei piedi….mah…

8 risposte a “AAA…Annunci Assurdi Adesso (Post Per Maggiorenni)

  1. Uhuhuhuh! Ma che meraviglia! Vedo che a Milano siete ben serviti di disadattati e matti completi! Pensavo Roma non avesse eguali in materia e invece… ^_^

    V.

  2. diciamo che riguardo ad annunci di questo genere Roma e Milano se la giocano alla pari 🙂

  3. Dovremmo fare un tour tra l’una e l’altra! ^_^

  4. va bene allora quando passo da Roma mi porti in tour e mi fai da guida turistica 🙂 però un po’ come nei safari..in certi posti è meglio non scendere dalla macchina 🙂 viceversa se passi da Milano…

  5. Perfetto! Portati il completino beige, un foulard e occhiali da sole panoramici. Io porto un fucile con del tranquillante se vedo che la fauna diventa troppo audace e si avvicina alla macchina! ^_^

  6. E si, poi gli annunci hanno sempre un certo fascino. Ricordo che da bimba (o poco +) leggevo quelli delle Ore che sbriciavo da quel porco di mio zio (che lo nascondeva, si fa per dire, sopra l’armadio) eheheheh. Appena puoi leggi il mio blog, ci sono due post che riguardano l’editoria a pagamento molto interessanti! (fatelo in tanti!)

  7. grazie 🙂

Rispondi

