24 Anni

2732188114_3a80b9474d_mCazzo oggi sono 24. Mi sembra ieri che ho scritto il post sui 23 anni. Merda.

Ora iniziano a essere tanti per Peter Pan. Mia mamma ha detto testuali parole:

Ora la puoi anche smettere di vestirti come il nostro vicino di casa.

Il mio vicino di casa ha da poco fatto i 20 e io imito il suo abbigliamento a dir poco fanciullesco. Ho capito: finirò come quelle vecchie 60enni che si vestono di rosa e fanno le liceali. Merda mi ci vedo già con la canotta nera taglia XS a 60anni.

Cazzo non voglio invecchiare. Eterno bambino. Sto seriamente cercando qualcuno che sappia fare ritratti. Voglio un mega quadro su tela che mi immortali nudo su un letto. Prima che inizi a crollare pezzo dopo pezzo. Non si sa mai che il diavolo mi chiami per fare un patto alla Dorian Gray.

Diavoletto io ho già la penna pronta per firmare.

24 anni. E ho ricevuto un sacco di Auguri dagli amici e su facebook.

L’unico basta##o che non me li ha fatti è Stefano. Io ci speravo almeno in un SMS. Manco quello. Mi manca.

2 risposte a “24 Anni

  1. AUGURI Mio carissimo eterno peter pan!!! Per noi amici lo resterai per Sempre!!
    Aspetta che son meno più easy e al ritratto ghe pensi mi!! ahahahahah
    Dai 24 Son BELLISSIMI!! 2 – 2×2 = 24 è un duo unico!!
    Ti abbraccio!! (son in vena di abbracci…penso sia la manifestazione d’amore più BELLA e SENTITA!!)

    smackkkk!!

  2. Auguri anche da parte mia… scusa il ritardo ma sono stata senza internet! Recupererò, tu però rispondi alle email. O sei già entrato nella fase megascrittore non mi cago nessuno? 😛

Rispondi

