Le cose da NON fare mai al primo appuntamento

245386265_8c983faee4_mLe cose da NON fare mai al primo appuntamento con ANTHONY WILL (cioè IO). Arrivo a scrivere questo post perchè le cose che sto per elencare mi sono successe realmente, con una decina di ragazzi diversi.

 

1- Non presentarti con 25 minuti di ritardo

2- Non portare con te le tue 2 amichette del cuore (a mia insaputa…e soprattutto…è il primo appuntamento)

3- Non mangiarti un panino col salame e SUBITO DOPO aver mandato giù l’ultimo boccone non venire a baciarmi con la lingua (il tuo alito potrebbe essere mortale e almeno fai finta di mangiarti una cicca).

4- Non mi dire “dài fammi sentire quanto godi” nel raro caso ti verrà dato il concesso di toccarmi il cazzo e/o il culo (essendo il primo appuntamento)

5- Non mi dire in macchina “tira pure giù il finestrino perchè mi sa che devo scorreggiare un po’”.

6- Non giocherellare col mio labbro inferiore mentre fingo di dormire (questo è quello del panino al salame, ho fatto finta di addormentarmi per porre la parola FINE al primo e unico pomeriggio con lui).

7- Non presentarti con un libro (stupendo) con tanto di dedica se la tua intenzione è quella di dileguarti dopo un pompino

8- Non mi dire “ciao e grazie per tutto” se salutandomi ti ho appunto appena fatto un pompino…quel “e grazie per tutto” è volgare

 9- Non ti stupire se non ti avviso quando sto per venire e ti riempio la bocca (non è una mia usanza avvisare quando sto per sborrare…la trovo una cosa brutta da dire al primo incontro)

10- Non mi parlare ininterrottamente per 2 ore e 24 minuti di quanto sia difficile portare avanti la ditta di tuo zio che si occupa di mangime per conigli…potrei annoiarmi.

11- Non mi parlare SOLO di quanto sia bello l’ultimo cd di Beyoncè

12- Non mi raccontare tutta la sera di quando ti sei preso la sifilide

13- La prima consumazione la voglio sempre offrire io ma almeno FAI FINTA di prendere il portafoglio in mano

14- Non presentarti subito dopo esserti fatto una striscia di coca!!! (giuro: è successo, il mio amico Dado può testimoniare)

15- Se oppongo resistenza a sbottonarmi i pantaloni non mi dire “dài che tanto hai preso più schizzi tu di uno scoglio” (è una bella battuta ma la confidenza che abbiamo è pari a quella di due sconosciuti in ascensore)

 

Non mi sembra di chiedere la Luna.

4 risposte a “Le cose da NON fare mai al primo appuntamento

  1. Mi hai LETTERALMENTE, fatto PIANGERE, dalle risate. Posso farti pubblicità? Questa cosa la devo far girare, assolutamente!!!!

  2. Ovvio che sì 🙂 spero di trovarti presto su msn per una delle nostre chiacchierate 🙂

  3. assolutamente fantastica, sto ridendo da un quarto d’ora!!!!!

  4. contento che ti sia piaciuto il post 😉

Rispondi

