Lingua in Bocca

2551533048_2a01926201_mIeri sera sono stato con Luca a Milano in una discoteca gay. Hanno aperto l’estivo da un paio di settimane e col fatto che oggi è festa, c’era un P-U-T-T-A-N-A-I-O  di gente. Di froci essendo appunto una serata gay.

Comunque.

Ho beccato tutti i miei ex. Escluso Stefano (aggiungerei per fortuna). Ho rivisto Vincenzo-isola-felice, Donato-l’accompagnatore-dark, Marco-il-confettino e Antonio-il-mezzo-bloccato.

Come-va-come-non-va-ma-non-eri-insieme-a-quel-ragazzo-aspetta-come-si-chiamava-stefano-giusto-?-

Non-siamo-più-insieme-ci-siamo-lasciati-da-quasi-due-mesi

Ah-allora-ritorni-sulla-piazza-ad-ampliare-le-tue-conoscenze-?- (ampliare le tue conoscenze = troieggiare)

Eh…sì

Comunque. Ballo. Sala hip-hop. Cambio Sala. Commerciale. Torno nella hip hop. Rivedo Antonio-il-mezzo-bloccato. ci salutiamo.

Come stai? mi chiede

Bene rispondo..tu?

Tutto ok. anche se ho fatto da poco un intervento.

Ti hanno operato? Mi spiace!!! Come stai?

Ora bene. Mi hanno operato perchè mi sono rifatto le orecchie.

…………

Questa mi mancava, giuro non sapevo si potessero rifare le orecchie. Va bene che le aveva un pochino a sventola ma giuro: un pochino. Niente di simile a Dumbo. E poi che coraggio. Io quasi svengo per un prelievo del sangue…che voglia ad andare sotto i ferri per avvicinarsi le orecchie di un paio di centimetri.

Comunque.

Cambio ancora sala. Ah, dimenticavo. Antonio-il-mezzo-bloccato-con-le-orecchie-nuove si è fidanzato, altrimenti lingua in bocca sicuro. Dicevo….cambio sala. Commerciale. Giro un po’. Mi fermo quando vedo un ragazzo carino. Rasato. Sulla trentina. No, non era Stefano. Questo ballava come un pollo coi crampi alle ali. In un modo assurdo. Molto tamarro. Non lui, il modo di ballare. Conosco Giovanni-il-pollo-coi-crampi. 29 anni. Lingua in bocca. Mi chiede i numero. Glielo lascio ma lo saluto in fretta per cambiare ancora sala. Zero voglia di passare i minuti rimanenti con lui.

Ribecco Luca che avevo perso in giro. Anche lui conosce uno. Che poi riaccompagniamo anche a casa a che ci parla delle sue fisse di cambiare nazione. Va beh. Concludo: conosco un altro. Lingua in bocca (questo potevo risparmiarmelo). Va beh. Non-ricordo-il-nome bacia anche da cani. E non fa altro che ripetermi

Sei-proprio-bello-anzi-bellissimo-complimenti-alla-mamma-giuro-sei-perfetto-scusa-ma-te-lo-devo-ridire-sei-bellissimo-scusa-ancora-sei-proprio-splendido.

………….cioè: la vuoi smettere di renderti così ridicolo?

Scappo prima che mi chieda il numero. Esco con Luca. Guardo il cell. 2 sms ricevuti.

SMS di Donato-l’accompagnatore-dark: ….sei sempre bello

Grazie. Non contavo di riempirmi di rughe e capelli bianchi in 12 mesi. Non mi vedevi da un anno, non 22 anni.

SMS di Antonio-il-mezzo-bloccato-con-le-orecchie-nuove: Mi ha fatto piacere rivederti. Mi sono allontanato da te perchè altrimenti combinavamo danni.

Il danno lo combinavi tu perchè sei TU a essere fidanzato. Io potrei anche scoparmi un padre con 5 figli che non avrei pesi sulla coscienza. Sono single. E triste. Ma questo è un altro discorso.

Con Giuseppe-il-ragazzetto ho rotto. Lui ancora non lo sa, ma abbiamo rotto.

E triste.

Una risposta a “Lingua in Bocca

  1. Da tutto questo si evince: che ti stai divertendo di nuovo, non salti dalla gioia ma si sente che lo scazzo ti fa bene:)
    Due: le serate gay sono il ritrovo nazionale degli ex? Ossignur….
    ragazzo: quando ci facciamo una chiacchierata in msg? Ti aspetto! smack!

Rispondi

