Stasera (o meglio…tra un paio d’ore)

1182006_fishSettimana prossima ho 2 colloqui. Evviva. E Stasera esco con un ragazzo. L’ho conosciuto domenica scorsa in una discoteca gay di Milano.

Giuseppe. 21 anni. Lo prendo in giro chiamandolo Ragazzetto perchè ho sempre avuto la tendenza a ficcare la lingua in bocca/uscire/conoscere/frequentare/fidanzarmi/lasciarmi con ragazzi più grandi di me. Mah, non so perchè..o meglio…una spiegazione me la sono trovata: forse più grandi sono e più sicurezze danno (apparentemente).

E si arrabbia quando lo chiamo così, per SMS abbrevio chiamandolo appunto RZ.

In realtà siamo già usciti 2 sere in questi giorni. Martedì e Giovedì. E’ simpatico. Sì, Giuseppe-il-ragazzetto pensavo fosse solo buono per uno scambio di saliva, invece stasera è la terza sera che usciamo. Un record se penso a quello che voglio adesso. Zero storie. Zero legami. Zero. Zero. Zero. Ho smesso un po’ di crederci dopo Stefano. Non voglio parlare da uomo ferito, so che il tempo passerà e andrà sempre meglio. Ma non ci credo più. Ho smesso di crederci.

E al momento va bene così.

Rispondi

