Dito Nel Culo

2947070519_e52ae2fc18_mIo lo dico sempre che il mondo femminile mi affascina. E che non smette mai di stupirmi. Ho scoperto con la mia amica Cristina (me l’ha detto lei non per esperienza personale ma perchè…”ha sentito dire da fonti sicure“) che….

una ragazza vergine che va dal ginecologo riceve un dito nel culo.

Non per chissà quale punizione…cioè…tu sei lì sdraiata che aspetti la visita e dici vergognosa al ginecologo…sa…io sono ancora vergine….e lui paonazzo dalla rabbia urla che cosaaaaaa??? e cosa aspetti a prendere un cazzo troia!!!ora ti sistemo io…   e per punizione te lo infila….ma diciamo che ora vi spiego quello che ho capito

Adesso: a quanto pare dal ginecologo la ragazza/donna si sdraia e appoggia le gambe su dei sostegni appositi assumendo la stessa posizione di una cimice rovesciata, successivamente il medico (uomo o donna) mette i guanti, lubrifica in qualche modo (credo con del gel), infila e inizia a ravanare. In effetti se una ragazza vergine va dal ginecologo non è che può farsi sverginare per una visita. C’è un certo valore ancorato nell’imene.

E allora cosa può fare il medico? non so ancora come sia in grado, ma la stessa visita te la fa infilando un dito nel di dietro.

Io non ci credevo ma sembra proprio così. Misteri. Strani misteri.

Vi prego chi ne sa di più mi illumini.

3 risposte a “Dito Nel Culo

  1. Mica lo so come funziona! Ma chi sente il bisogno di andarsi a far ravanare la vagina da un medico quando si è vergini, io mi impegnerei prima a farmi ravanare bene da un maschio no? 😛

  2. bisognerebbe indagare… a fondo! 😀

  3. concordo 🙂

Rispondi

