La Devo Smettere

dscf0397

 

Sono stato al concerto di Tiziano Ferro con Stefano e i suoi amici. Spettacolare. Sia Tiziano che Stefano. Il concerto è stato stupendo, un’emozione incredibile. e vedere Stefano mi ha fatto capire che non mi è ancora passata, se mi dovesse chiedere torniamo insieme io gli salterei ancora al collo tipo koala gridando Sì Sì Sì.

Ma non mi pongo l’illusione perchè non accadrà.

Sono stato a casa di Luigi. Io la devo smettere di prendere il treno e andare a casa di ragazzi di cui non me ne frega nulla e che magari (in parte anche giustamente) si fanno strane idee di quello che potrebbe accadere. Ovviamente non è successo nulla, ovviamente non sto cercando una relazione duratura (solo tornando con Stefano sarei felice della storia duratura), e sono in una fase di troieggiamento (ma il mio troieggiamento è basato su qualche bacio e al massimo un pompino ma MAI al primo appuntamento). Ma al massimo.

Quindi la devo smettere di creare situazioni di imbarazzo in casa di sconosciuti (buoni giusto per una limonata nel locale di turno dopo le 2 di notte). Voglio vivere sereno, fare tante conoscenze, ficcare la lingua in bocca a chi, come e quando voglio. Ma questo non vuol dire che io e il ragazzo di turno diventiamo quasi fidanzati. Come credeva ieri Luigi.

Non voglio nessun legame. Libero di guardare chi e come voglio.

A meno che qualcuno non ci ripensi.

Rispondi

