Cose Strane

falco20di20harrisL’altro giorno un falco ha squartato il mio canarino. Ora, la cosa pu0′ sembrare al limite del paranormale ma è così.

Si chiamava Cioppi. Era giallo tipo Titti e lo portavamo anche via quando si partiva tutti in vacanza. Nel mio paese (che non è proprio sui monti, anzi, abito vicino Milano) non so come, ma c’è un falco. Credo che qualche tamarro l’abbia comprato in un negozio di animali (che ci sia arrivato da solo sui cieli milanesi lo escludo) per poi sbarazzarsene.

E mi ha distrutto il canarino. Non c’era in casa nessuno in quelle ore e il mio canarino (sto provando a ricostruire la dinamica dei fatti dagli indizi che ho trovato al rientro) si è visto piombare un falco sulla sua gabbia che con gli artigli e il becco è riuscito a smembrarlo.

Ora: sono dispiaciuto un sacco, se fosse morto per una malattia, per vecchiaia o per la puntura di un ape…capirei….ma che in una metropoli un falco mi piombi dal nulla e stermini membri della famiglia NO!

Seconda cosa: ieri sono andato  ballare con Dado e Luca e giuro, viste le precedenti esperienze che non sto a raccontare, quando vado a ballare nei locali gay a Milano non lascio mai nulla nel cruscotto della macchina o sotto i sedili. Mai Nulla.

Stavolta ci ho nascosto il navigatore. E come per magia, all’uscita del locale abbiamo trovato il finestrino rotto della macchina e il navigatore è puff…sparito.

Per me è stato il falco.

Ieri ho conosciuto un ragazzo. Luigi. 26 anni. Abbiamo ballato insieme. Bacia bene.

2 risposte a “Cose Strane

  1. Mi dispiace per il canarino e per il navigatore.. ùù ùù la prossima volta che chiacchieriamo ùùùù ù voglio saperne

Rispondi

