Basta Studiare

2170409700_9626a5d341_mHo sconfitto il mostro. Dopo un’ora e mezza di agonia trascorsa alla lavagna col gessetto in mano, il bastardo che mi ha fatto saltare la sessione di laurea di aprile mi ha dato 19.

Ho finito tutti gli esami. Mi laureo a luglio. Devo buttare giù la tesi già impostata ma il più è fatto. Non mi sembra vero, ho f-i-n-i-t-o.

Sto sempre cercando lavoro ma non salta fuori nulla. Oltre a inviare i currculum via internet (ormai sono iscritto a infojobs, lavoro.org, jobrapido, lavoro.ch…) sono stato di persona in 9 agenzie interinali della zona. Qualcosa salterà fuori. Sono andato anche in Svizzera a lasciare 34 curriculum in un centro commerciale per fare il commesso.

Ci sono andato con Stefano. Ci siamo rivisti. Lui sta bene, da quanto mi sembra è tutto ok. Direi che mi sto riprendendo anche io abbastanza in fretta, ma quando l’ho visto avrei voluto essere di nuovo il suo ragazzo. Se l’altro giorno mi avesse chiesto torniamo insieme? gli sarei saltato al collo gridando sì sì e sì.

Ma non è successo.

Forse domani o domenica vado con Dado a ballare. Ho finito gli esami.

Devo festeggiare.

2 risposte a “Basta Studiare

  1. Mitico!!! Mi fa piacere che hai finito tutti gli esami. Ora la laurea è già in mano tua.
    poi chissà…magari Stefano ti farà la domanda…oppure, senza nemmeno accorgertene, glie la farai tu….dai, sciogli l’iceberg….XD

  2. sì per quanto riguarda gli esami sono stra-felice…
    purtroppo per come conosco stefano se prende una decisione è quella…non c’è mai verso di fargli cambiare idea…ma…in amore…mai dire mai..

Rispondi

