Tante Idee. Troppe!

chueca-quartiere-gay-madrid3

Nel portafoglio sono rimasto con due pezzi da 5 euro. E’ il caso di riprendere a lavorare visto che il tirocinio è finito da un paio di settimane. Ma non avere le idee chiare non aiuta. Sto inviando curriculum in tutta la Lombardia, in Svizzera (quando ho saputo che uno che fa il mio lavoro in svizzera ha una media mensile di 5000 euro nette di stipendio, stavo per fare la valigia e andar su a lasciare curriculum porta a porta). In pratica da venerdì notte a ora ho inviato un’ottantina di domande di lavoro e a parte che vorrei vedere la faccia di chi si troverà il mio curriculum inviato la notte di Pasqua alle 03.38, spero che da domani il mio cell. inizi a suonare (con prefisso svizzero sarebbe meglio ma con 10 euro nel portafoglio non sputo sull’Italia). E la Spagna? A Zapatero ci penso sempre e che sia Barcellona o Madrid fa poca differenza, anzi ho letto su internet che alla Chueca a Madrid (zona molto frocia) intanto ci sono cartelli come questi (bellissimi), e poi ci sono bar dove “…trans, gay, mamme, turisti, bambini, spacciatori e marchette si trovano tutti insieme per fare colazione e chiacchierare”….cioè una cosa così è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E.

In tutti questi progetti rientra ovviamente Stefano. Anche se sabato abbiamo litigato tanto, anche se non ci sentiamo da 2 giorni, anche se ci vedremo direttamente venerdì per parlare e chiarire (e oggi è lunedì), anche se c’è una crisi che se superiamo questa io lo sposo perchè crisi peggiore non può capitare.

Anche se.

Direi che oggi non ripasso per l’esame. Zero voglia. Zero capacità di concentrazione.

2 risposte a “Tante Idee. Troppe!

  1. Accidenti, mi dispiace tanto che hai litigato con Stefano, ma spero che risolviate presto :p
    A prima vista il segnale di attraversamento pedonale sembra sia elaborata con photoshop….che carini!

  2. Spero di riuscire a chiarire anche io…venerdì lo vedo e decidiamo che fare…

    sì il cartello è carinissimo..anche se qui in Italia non se ne vedono..

Rispondi

