E a me chi me lo dà?

peter_panOk sto per scrivere una minchiata (e nell’ultimo periodo non sto facendo altro), però devo sfogarmi.

Il punto è uno, semplice, chiaro e trasparente. Mia nipote ha ricevuto più uova di Pasqua di me. Partendo dal presupposto che la mia nipotina (che A-D-O-R-O sempre di più, davvero dico, anche perchè non credo nella mia vita di fare un figlio-tutto-mio almeno fino a quando non supererò la fase del ragazzetto-spensierato-gay e non mi deciderò a ingravidare una donna pensando alle chiappe di Ben Affleck), comunque dicevo, partendo dal presupposto che la mia nipotina ha 2 anni e io QUASI 24, è anche normale che sia così.

Va bene, è giusto così, va bene che le amiche di mia mamma e tutti tendano a prediligere la bimba proprio perchè poco più che poppante. Però UFFA. Lei ha 4 uova e io 0. Sì non è una “o” quella che ho scritto ma è proprio uno Z-E-R-O.

Stefano confido in te. Anzi, visto che il mio blog non lo leggi MAI  resterò senza uovo di sicuro. Ok non amo i giri di parole: chi mi regala un uovo? Il cioccolato lo preferisco al latte 🙂

2 risposte a “E a me chi me lo dà?

  1. 4 uova? Come riuscirà a mangiarseli tutti da sola?
    Certo l’uovo è sempre curioso da aprire e gustare, ma quasi sepre le sorprese sono portachiavi made in china che poi ricicliamo (a meno che non è un uovo per bambini),ma non ti dico quanto mi stizza la vista dell’involucro che ti resta sulla scrivania fintanto il cioccoato non è finito. Cmq io prediligo il fondente….con la scorzetta d’arancia poi….

  2. Infatti credo che (e solo per il suo bene 🙂 un paio delle sue uova me le mangerò io 🙂
    Sulle sorprese sono in parte d’accordo ma a me un paio di volte mi sono usciti due peluche carini che conservo a distanza di anni!
    Cmq forse stasera ricevo un uovo da Stefano…speriamoooooo

Rispondi

