Fossi Nato Donna

sailormoon031024xe6Oggi ho finito il tirocinio. Ufficialmente. Sono così contento che sono disposto a raddoppiare la mia dose di bontà giornaliera. Non lo so. Potrei pulire tutta la cameretta…potrei cambiare la sabbietta del mio canarino…potrei apparecchiare la tavola così non lo fa papà dopo una giornata di lavoro. Invece no.

Mi sono messo dietro i vetri della finestra a guardare il nulla e ho pensato.

Se fossi nato donna mi sarebbe piaciuto essere una Pussycat Dolls. Una del sestetto, non la protagonista (che canta sempre e solo lei)..io non so cantare, ma avrei fatto il coretto e soprattutto: avrei fatto T-U-T-T-A la coreografia di “Don’t cha”. Avrei fatto parte del gruppo troiette-pop più famoso del mondo e avrei trascorso gli anni ad ancheggiare col mio metro e mezzo di gamba depilata da un palco all’altro del globo.

Però se proprio devo puntare in alto vorrei fare Sailor Moon. Ma non lei: la protagonista. Va bene una del gruppo.

Forse la più piccolina..la figlia-sorella di Sailor Moon (non l’ho mai capito)…quella coi capelli rosa…avrei fatto la ragazzetta-sailor perchè già essere la più giovane è un vantaggio (io oltre i 23 anni non voglio andare, se penso che tra un mese ne faccio 24 alla faccia della crisi economica vado a farmi tirare così tanto la pelle dal chirurgo da ritrovarmi col buco del c##o dietro la testa).

Comunque. Ok la piccolina no…avrei fatto la Sailor-guardiana-del-cancello. Giuro si chiamava così. E’ quella in alto con quello scettro fallico tra le mani. Una Sailor intera per custodire un mazzo di chiavi. Lei non faceva altro. Così avrei avuto lo stesso il mio metro e mezzo di gamba depilata e in più mi sarei fatta lo sbatti di comparire solo in 2 puntate.

Ok basta minchiate, vado ad apparecchiare la tavola.

2 risposte a “Fossi Nato Donna

  1. hihi… Sailor fallica avresti fatto insomma?…
    posso dire: “Meno male che sei nato uomo”?!? 😀

    V.

  2. sì forse hai ragione…tutta la vita sailor-fallica è noioso…:-)

Rispondi

