SMS Strani

2670402927_830761a571_mMi arrivano sms strani. O meglio: da persone a me sconosciute. Il che non ha nulla di particolarmente originale, ma andiamo con ordine.

Sono in laboraTORIo (settimana prossima se il dio immenso vuole, è l’ultima). Comunque. Sono in laboratorio e mi arriva un sms da un numero sconosciuto.

 

MITTENTE(?): Tony se avessi bisogno ti

posso chiedere di ritirarmi un documento in segreteria studenti? Arnaldo (quello rasta).

Ora: il “Tony” denota una certa confidenza e nel mio periodo single (durante alcune serate) ho cacciato la lingua in bocca senza troppi giri di parole, ma MAI a qualche rasta. Ho fatto il mezzo cretino con mori, biondi, biondini, rasati, tinti, brizzolati, corti, lunghi, via-di-mezzo, arruffati, ricciolini, boccolosi, colpi-di-sole…ma rasta mai. Giuro.

E vogliamo parlare del nome? Arnaldo. Anche lì: un nome del genere ti resta impresso nella mente per forza. In qualsiasi locale gay neanche l’ultima hit di Britney mi avrebbe offuscato il cervello da non ricordarmi “Arnaldo”. (e comunque uno che si chiama così non me lo farei neanche se fosse un “Torello”. Ok, sto esagerando).

Comunque.

La mia risposta è stata

RISPOSTA DI ANTHONY (IO): Ciao Arnaldo ma…mmm..chi sei? comunque nessun problema, sono in

università adesso, dimmi quale documento e te lo ritiro io.

Ero pronto a essere  gentile con questo personaggio sconosciuto…ero pronto ad andare in segreteria a dire: mi dia il documento di Arnaldo, sono un suo amico……………ma………..non mi ha più risposto. Puff. Sparito. Come gli amici immaginari dei bambini di 2 anni.

E poi dicono a me che sono strano.

Rispondi

