Torelli

imagesimages31  C’è che ognuno ha le sue fisse. Le sue preferenze. Io ho un debole per quelli che qui in Lombardia chiamiamo “TORELLI”. Ovvero ragazzi dai 20 ai 30 anni super-palestrati e depilati con due pettorali che la sola visione ti stende.

Ok poi magari nella zucca hanno un solo neurone che lavora part-time e passano così tanto tempo in palestra che le sole parole che conoscono sono “bicipite” “sollevamento pesi” “fame” “sete”.

Sono d’accordo che la possibilità di avere un corpo scolpito da calendario e un cervello da nobel sono ridotte al minimo-quasi-vicino-allo-zero-percento. E per carità: mi sembra anche giusto. Cioè, uno non è che può vincere alla lotteria genetica, nascere figo paura, ed essere anche un esperto in cardiochirurgia o meccanica quantistica.

Comunque.

Sarà l’avvicinarsi della primavera, sarà la mia ingenua curiosità, ma io andrei in un noto locale gay milanese conosciuto proprio perchè frequentato da un  folto branco di torelli, armato di un qualunque metro da sarta (che il dizionario riporta anche come strumento per misurare superfici arrotondate) e andrei da ogni torello a dire

scusa puoi tenere su le braccia che ti misuro l’ampiezza toracica?

ma poi penso che queste ragazzinate sono superflue. Ma poi penso che Stefano che mi tiene la mano mentre si addormenta guardando Alvin Superstar su Sky (film scelto da me) vale più di 100 manzi.

4 risposte a “Torelli

  1. Ma si. Che te ne fai di Big Jim quando hai il tuo boy che è sempre lì che si addormenta dolcemente sul divano e si lascia cadere su di te?
    Però Alvin Superstar….

  2. Giusto…i Big Jim alla fine stancano subito.
    Alvin Superstar è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O…ho quasi pianto alla fine 🙂 voglio comprarmi il dvd!

  3. A me torello fa pensare a un maschio tutto concetrato, insomma non altissimo e ben sviluppato nella parte centrale, per centrale intendo centralissima, tra l’ombelico e l’inguine 🙂

  4. giusi ho dimenticato di scrivere che il “torello perfetto” ha soprattutto “quella” parte ben sviluppata 🙂

Rispondi

